Inter-Parma, dove vederla in diretta tv e streaming

Inter-Parma è una delle sfide valide per il sesto turno di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare la partita 

Per la sesta giornata di campionato l’Inter affronta il Parma allo stadio San Siro. I nerazzurri sono reduci da un pareggio a reti inviolata in casa dello Shakhtar Donetsk in Champions League, mentre in Serie A, nell’ultimo turno, hanno sconfitto il Genoa in trasferta. Senza Lukaku, infortunato, Antonio Conte dovrà affidarsi a Lautaro Martinez per trovare ancora una volta la vittoria.

Inizio altalenante per il Parma, che ha battuto il Pescara in settimana nel primo turno di Coppa Italia, ma che in campionato non vince dal 4 ottobre scorso. I ducali, infatti, hanno perso contro l’Udinese per 3-2 e pareggiato 2-2 all’ultimo minuto contro lo Spezia. Una sola vittoria in 5 gare giocate è sicuramente un bottino misero per la squadra di Liverani, che tenterà di fare l’impresa contro i nerazzurri. Lo scorso anno, il match fu molto emozionante con il 2-2 finale sempre nell’anticipo delle 18 del sabato.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI INTER-PARMA

Dove vedere Inter-Parma in tv

Il match tra Inter e Parma valido per la sesta giornata di Serie A e in programma dalle 18:00 di oggi, 31 ottobre, sarà trasmesso su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca della sfida sarà affidata a Maurizio Compagnoni. Al commento tecnico Luca Marchegiani.

Inter-Parma, dove guardarla in streaming (Getty Images)
Inter-Parma, dove guardarla in streaming (Getty Images)

Inter-Parma, dove vederla in streaming

Il match tra Inter e Parma sarà trasmesso anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere alla sfida, i clienti Sky che dispongono della relativa opzione nel proprio abbonamento, dovranno dotarsi dell’applicazione gratuita disponibile per smartphone, tablet e pc, accedere con le proprie credenziali di registrazione e selezionare l’evento desiderato nella sezione “Canali TV” ricercando i canali sopra citati. In alternativa, gli appassionati avranno la possibilità di guardare la partita anche su NOW TV, servizio di Sky che consente l’acquisto di singolo pacchetti di abbonamento o singoli eventi tra cui i match di  Serie A. Anche in questo caso è necessario registrarsi oltrechè disporre di un metodo di pagamento valido per concludere l’acquisto.

Leggi anche -> Inter, Eriksen e Conte: il gelo continua. L’indizio in conferenza stampa