“Pressing”, Giorgia Rossi assente per Covid: chi la sostituirà su Italia Uno

Giorgia Rossi non sarà presente in studio durante Pressing. La celebre giornalista e conduttrice ha contratto il COVID-19. A dirlo è lei stessa su Instagram, sarà momentaneamente sostituita.

“Purtroppo non potrò condurre Pressing, sono risultata positiva al COVID-19. Resto sotto osservazione medica e seguirò la meravigliosa squadra di Mediaset da casa. Seguite le regole e siate attenti, mi raccomando. Vi abbraccio”. Così Giorgia Rossi ha comunicato su Instagram la positività al Coronavirus, aspetto che le impedirà di essere presente alla conduzione del programma sportivo di Italia Uno, in onda la domenica in seconda serata.

Giorgia Rossi positiva al COVID-19: l’annuncio su Instagram della conduttrice

Giorgia Rossi ha il COVID-19 (Instagram)
Giorgia Rossi ha il COVID-19 (Instagram)

Non è la prima volta, a Mediaset, che un conduttore contrae il virus. A tal proposito abbiamo già assistito a diverse variazioni di palinsesto: Alessia Marcuzzi ha lasciato “solo” Nicola Savino a “Le Iene” per gli stessi motivi, lo stesso vale per Valentino Picone che attualmente non è presente al celebre bancone di “Striscia la Notizia”. Al suo posto, insieme al collega Ficarra di cui resta l’imprescindibile spalla, troviamo Sergio Friscia che lo sostituirà nelle prossime settimane.

Giorgia Rossi non sarà in studio, ma non opterà per la conduzione da casa (come hanno fatto i colleghi Carlo Conti per Tale e Quale e Lilly Gruber per Otto e Mezzo su La7). Sarà sostituita dalla collega Monica Bertini, già conduttrice di Studio Sport, di talk show calcistici e altri programmi Mediaset di intrattenimento.

Leggi anche – Ibrahimovic e la battuta a Maldini sul rinnovo con il Milan