Real Madrid-Inter: Militao positivo al Covid, negativi gli altri tamponi

Eder Militao ha contratto il Coronairus e non prenderà parte a Real Madrid-Inter. Tutti gli altri tamponi, al momento, sono risultati negativi 

Alla vigilia di Real Madrid-Inter, il club spagnolo ha resto noto che Eder Militao è risultato positivo al Covid-19. Il difensore è stato immediatamente posto in isolamento e non farà parte della sfida di domani. Il calciatore ha svolto i test di routine, che hanno evidenziato la sua positività al virus. Anche i tamponi di questa mattina hanno confermato lo stesso esito, costringendo il giocatore ad iniziare la quarantena fino alla sua totale guarigione.

Proseguono, dunque, i casi di Coronavirus nel mondo del calcio, con l’Inter che ha appena recuperato Milan Skriniar dopo quasi un mese di positività. Solo la due settimane fa i nerazzurri sono stati privati di Hakimi per la sfida contro il Borussia M’Gladbach, salvo poi averlo nuovamente a disposizione nei giorni successivi per le partite contro Genoa, Shakhtar Donetsk e Parma, data l’immediata guarigione.

Potrebbe interessarti anche: Inter, Conte alza i toni: avvisati tre big della rosa. Il retroscena

Real Madrid-Inter, Militao positivo al Covid: le ultime

Militao positivo, le novità per Real-Inter (Getty Images)
Militao positivo, le novità per Real-Inter (Getty Images)

Il 22enne è sceso regolarmente in campo nella sfida contro l’Huesca di sabato scorso, ma, per fortuna, i suoi compagni al momento non sono stati contagiati. All’interno del comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Real Madrid ha infatti reso noto che: “Tutti i giocatori, lo staff tecnico e i dipendenti del club che lavorano a stretto contatto con gli atleti hanno dato esito negativo negli ultimi tamponi”. La speranza, dunque, è che si tratti di un caso isolato e che non coinvolga altri membri della squadra, che a quel punto potrebbe risultare pericolosa anche per l’Inter.

Leggi anche -> Inter, Eriksen sul mercato: cessione a gennaio sempre più probabile