Aida Yespica, il bagno in vasca ammalia i fan: il decollete fa sognare – Foto

Aida Yespica ammalia i followers in vasca da bagno: le foto su Instagram fanno sognare gli estimatori. Bella e insaponata si concede alla platea social.

Aida Yespica torna a incantare i fan, stavolta non sceglie panorami mozzafiato – in quanto basta il suo fisico a sbalordire la platea social – e si concede un bagno caldo. Immersa nella vasca da bagno, la celebre showgirl sembra la protagonista di un film romantico americano. Invece è tutto vero: la schiuma le pervade il corpo sinuoso, lo sguardo ammaliante ipnotizza gli affezionati.

Leggi anche – Diletta Leotta, che eleganza: il décolleté è da urlo – FOTO

Aida Yespica, che fisico in vasca da bagno: décolleté e gambe mozzafiato, le foto

Mentre lei si coccola con i suoi prodotti di bellezza, i fan si sbizzarriscono a colpi di like e reaction. Il riscontro è incredibile, così come il décolleté dell’ex volto di punta del Bagaglino che chiosa con una linguetta irriverente all’indirizzo della telecamera, mentre l’acqua continua a scrosciare e le gambe prendono la scena scatenando la pletora di estimatori in visibilio. Un buon bagno, talvolta, rimette al mondo: niente di più vero e atteso per i followers, che aspettano soltanto la prossima occasione per esaltarsi.

Leggi anche – Miriam Leone, il décolleté esalta i followers: la foto in intimo