Lazio, tre giocatori ancora positivi: l’esito degli ultimi tamponi

Nella Lazio sarebbero emersi tre casi di positività al Covid, dopo gli ultimi esami analizzati dal Campus Biomedico di Roma: l’indiscrezione della “Gazzetta dello Sport”.

Non arrivano buone notizie alla Lazio, dopo gli ultimi controlli medici effettuati da alcuni giocatori. Secondo un’anticipazione della “Gazzetta dello Sport”, sarebbero state riscontrate tre positività al Covid dagli esami analizzati dal Campus Biomedico di Roma. La società biancoceleste, considerata la coda di polemiche sui tamponi, si è affidata a un’altra struttura per verificare i test. Da questi sono emersi tre contagiati che difficilmente potranno giocare la partita con la Juventus, in programma domenica all’Olimpico.

Ti potrebbe anche interessare – Lazio, caso tamponi: la spiegazione dell’ASL inguaia Lotito. La situazione

Lazio, esami in un nuovo laboratorio: confermati tre casi di Covid

Immobile Lazio
Immobile Lazio (Getty Images)

Una specie di “controprova” per garantire chiarezza e trasparenza, difendendosi anche dalle accuse di questi giorni. Stavolta la Lazio ha momentaneamente lasciato da parte il laboratorio di Avellino, che la scorsa settimana aveva certificato la negatività di Strakosha, Lucas Leiva e Immobile, poi risultati positivi ai controlli UEFA. Al momento non c’è certezza che i giocatori risultati ancora positivi siano quest’ultimi, ma dovrebbero rientrare nella cerchia di coloro attualmente fermati.

Nel gruppo allargato rientrerebbero anche Lazzari e Anderson, mai dichiarati ufficialmente positivi ma fuori circolazione da un paio di settimane. Sembra esclusa invece la presenza di Luis Alberto che ieri aveva comunicato sui social di essere tornato negativo e dovrebbe tornare a disposizione contro la Juventus. Intanto il resto del gruppo squadra, come da protocollo della FIGC, si è sottoposto in mattinata ai classici controlli prima di una partita di campionato. In questo caso però i biancocelesti sono tornati ad appoggiarsi alla struttura di Avellino, che dovrebbe mandare i risultati tra stasera e domani mattina.

Leggi anche – Lazio, il medico Pulcini: “UEFA uniformi i test. Immobile non è untore”