Calciomercato Milan, idea Eriksen: i dettagli sull’indiscrezione

Christian Eriksen nel mirino del Milan. I rossoneri pensano al danese che sembrerebbe essere in rotta con l’Inter, la suggestione è partita dalle pagine de “Il Giorno”.

Christian Eriksen potrebbe lasciare l’Inter ma non Milano. Se la cessione a gennaio appare concreta, dal momento che il danese non sembrerebbe rientrare nei piani di Antonio Conte. O meglio mancherebbe quel feeling rassicurante che potrebbe permettere al calciatore di sbocciare. Sensazioni che, però, il centrocampista offensivo potrebbe ritrovare sull’altra sponda – quella rossonera – di Milano.

Leggi anche – Szoboszlai al Milan si complica, la Red Bull privilegia un altro club

Eriksen, il Milan ci pensa: possibile trattativa con i cugini dell’Inter

Eriksen, il Milan ci pensa (Getty Images)
Eriksen, il Milan ci pensa (Getty Images)

Il Milan, infatti, starebbe pensando a Eriksen per rinforzare ulteriormente la propria rosa: i 20 milioni spesi dall’Inter nel recente passato potrebbero diventare 12 (che eviterebbero una minusvalenza) da offrire ai nerazzurri per concludere un affare che farebbe la felicità di molti. Secondo quanto riporta “Il Giorno”.

I tifosi dell’Inter difendono in parte il danese, spronandolo sui social network, ma è altrettanto vero che se la situazione in nerazzurro non ingrana potrebbe scattare l’ennesimo passaggio fra cugini. Non è la prima volta, infatti, che Inter e Milan si ‘passano’ – diciamo così – i giocatori: vedremo se Eriksen sarà l’ennesimo affare oltre la rivalità sportiva.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo raggiunge Puskas fra i goleador più prolifici: gol contro l’Andorra