L’Inter risponde a Rueda: la nota al CT del Cile sulla gestione Sanchez

L’Inter replica agli attacchi del Cile sulla gestione di Sanchez con una nota ufficiale all’indirizzo del CT Rueda. Prosegue il botta e risposta a distanza fra le parti.

L’Inter risponde al Cile. Non si è fatta attendere, infatti, la replica dei nerazzurri alle parole del CT della compagine cilena riguardo alla gestione di Sanchez da parte del club. Così, Marotta e soci hanno lanciato la ‘controffensiva’. La società nerazzurra ritiene inaccettabili le parole del Commissario Tecnico Rueda, specificando che il club ha sempre avuto ottimi rapporti con ogni rappresentante di ciascuna nazionale.

Leggi anche – Inter, il CT del Cile critica la gestione di Sanchez: l’attacco a Conte

Inter, la risposta al CT del Cile Rueda: “Il club tutela i propri giocatori”

Inter, la replica al CT del Cile sulla gestione Sanchez (Getty Images)
Inter, la replica al CT del Cile sulla gestione Sanchez (Getty Images)

Non manca, poi, la frecciatina: Alexis Sanchez, ogni volta che è stato convocato in Nazionale, ha sempre riscontrato qualche problema fisico – si legge – l’Inter è da sempre attenta alla salute dei propri giocatori”. Insomma, la diatriba non sembra essersi arrestata. Probabilmente seguiranno ulteriori repliche, per il momento le esternazioni di Rueda hanno trovato una degna reazione. L’impressione, tuttavia, è che non sarà l’ultima. D’altronde Marotta l’aveva detto: “Con le Nazionali saremo rigidi”, la società è stata di parola.

Leggi anche – Inter, per Sanchez infortunio escluso: il C.T. del Cile rassicura i nerazzurri