“Sei un topo di fogna”, Evra accusato dalla ex moglie: la causa della lite

Parole pesanti quelle della ex moglie di Patrice Evra, dopo che il giocatore ha annunciato il fidanzamento con un’altra solo un mese dopo il loro divorzio.

Sin dalla sua esperienza alla Juventus Patrice Evra ha sempre mostrato il suo carattere esuberante e poco ligio ai doveri. Questa volta, però, il giocatore torna alla ribalta non tanto per una prestazione in campo, quanto per una situazione che coinvolge la sua vita privata. A lanciargli accuse pesanti è infatti la moglie, che non ha preso in maniera troppo tranquilla l’idea di essere lasciata, soprattutto per una ragazza più giovane.

Il francese, infatti, ha divorziato da Sandra(39 anni), a cui era legato da ben 25 anni, e ha iniziato una nuova relazione. Un colpo di fulmine, ma senza grandi rimorsi per quella che finora è stata la donna che è stata al suo fianco per gran parte della sua vita. Anzi, è stato lo stesso ex bianconero ad annunciare il suo nuovo amore tramite un messaggio su Instagram. Una scelta che ha però ferito notevolmente la ex, che non ha esitato ad attaccarlo.

Potrebbe interessarti – Manchester United, Max Allegri con assistente Evra: l’indiscrezione dall’Inghilterra

Patrice Evra e la nuova fidanzata: l’attacco della ex moglie al calciatore

Patrice Evra attaccato della ex moglie
Patrice Evra attaccato della ex moglie

Ormai stiamo insieme da più di un anno, ora non voglio più nascondermi e ci tengo a dire apertamente che mi hai rubato il cuore. Tutto è accaduto velocemente Dopo la seconda volta che ci siamo incontrati, ti ho detto che saresti stata mia moglie per il resto della mia vita. Non posso vivere senza di te ora, anche quando sei al mio fianco, mi manchi!” – questo è stato il messaggio all’insegna del romanticismo pubblicato da Evra sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrice Evra (@patrice.evra)

Un modo di agire da lui ritenuto “normale”, ma non per la moglie, che ritiene di essere stata letteralmente abbandonata e senza particolare preavviso. E’ stata proprio Sandra a raccontarlo ai microfoni di The Sun: “Lui è andato via di casa, ufficialmente per un viaggio di lavoro che sarebbe dovuto durare quindici giorni. Da quel momento, però, non è più tornato. La sua richiesta di divorzio è arrivata il 4 marzo, tramite un avvocato. Non ha nemmeno avuto il coraggio di rivolgermi più la parola. Non sembra la persona che ho avuto al mio fianco per tanto tempo. Per me è solo un topo di fogna”.

Sandra nel corso della sua unione ha però sempre fatto il possibile per salvaguardare il loro rapporto. Proprio per questo ora non può che sentirsi ancora più amareggiata. A suo dire, infatt, Evra l’avrebbe tradita più volte già in passato, con Danielle Silvester (2010), con la modella di Playboy Carla Howe (2013) e con la dottoressa Gabriella Birley. Anzi, dalla relazione con quest’ultima sono nati anche due figli nonostante lui fosse sposato.

Leggi anche – Evra racconta il suo passato: “Da bambino chiedevo l’elemosina”