Torino, due giocatori positivi al Coronavirus. Il comunicato del club

Dopo l’allenatore Giampaolo anche altri due calciatori, di ritorno dagli impegni con le loro Nazionali, sono risultati positivi al tampone molecolare. Saltano l’Inter

Sono già in isolamento i due calciatori del Torino positivi al Sars Cov 2 e non ci saranno domenica pomeriggio contro l’Inter nella sfida delle ore 15, in Serie A a San Siro. Non è stata resa nota l’identità dei due giocatori granata colpiti dal Covid, di certo c’è che non saranno a disposizione per la sfida che oppone gli uomini di Giampaolo, assente anche lui per il virus, a quelli del collega Antonio Conte.

LEGGI ANCHE – Torino, Giampaolo positivo al Covid: le condizioni dell’allenatore granata

Due calciatori positivi. La nota del Toro

Oltre Giampaolo, ci sono due calciatori positivi. La nota del Toro
Oltre Giampaolo, ci sono due calciatori positivi. La nota del Toro

Una settimana di  nazionali quanto mai dannosa per i club italiani e non solo. In ogni parte d’europa ci sono stati focolai che hanno messo in difficoltà atleti e società costrette a isolare i nuovi contagiati ai quali dovranno rinunciare per le sfide nei rispettivi campionati. Il campionato italiano è tra i più colpiti. Anche il Toro deve farne le spese, dopo la positività di un me,bro dello staff tecnico, dell’allenatore e ancora prima del presidente Cairo, nel pomeriggio il club granata ha comunicato quanto si legge: “Il Torino Football Club comunica che due calciatori, di ritorno dagli impegni con le loro Nazionali, sono risultati positivi al tampone molecolare eseguito prima del rientro nel gruppo squadra al Filadelfia. I due tesserati sono già stati posti in isolamento e ora seguiranno tutte le procedure previste dal protocollo sanitario” scrive la società.

LEGGI ANCHE – Torino, Piazza San Carlo: richiesta di condanna per il sindaco Appendino