Balotelli, la confessione di Dayane Mello a Malgioglio sulla love story

All’interno della casa del “Grande Fratello Vip” è rimasta una vecchia conoscenza di Mario Balotelli, Dayane Mello, con cui ha avuto una relazione fatta di tira e molla.

Pur non essendo uno dei concorrenti, Mario Balotelli è stato comumque protagonista di questa edizione del “Grande Fratello Vip”, che entrerà nella storia per la sua durata extralarge. Il neo attaccante del Monza, infatti, ha avuto la possibilità di entrare nella “casa”, oltre ad avere comunicato con i “reclusi” tramite collegamento per dare sostegno al fratello Enock Barwuah, che è da pcoo stato eliminato. Ma tra i concorrenti che sono ancora in gara c’è anche un’altra vecchia conoscenza di Supermario, Dayane Mello.

La modella brasiliana sembrava essere sul punto di concludere la sua avventura nel momento in cui il conduttore, Alfonso Signorini, ha dato la possibilità di scegliere liberamente se proseguire ancora dopo che è stato ufficializzato il prolungamento del programma per altri due mesi. Alla fine, però, è stata lei stessa a cambiare idea, nonostante avvertisse la mancanza della figlia Sofia. La sua permanenza l’ha portata però a fare un’altra confessione importante sulla sua vita sentimentale: tra i suoi ex celebri c’è proprio l’ex giocatore di Milan e Inter.

 

Potrebbe interessarti – Balotelli al Monza, le clausole sul contratto su residenza e vita privata

Dayane Mello e la confessione a cuore aperto sul rapporto con Mario Balotelli

Dayane Mello ha una figlia di sei anni nata dal legame piuttosto breve con il modello Stefano Sala, in passato ex concorrente del reality. La relazione avuta dalla modella con Mario Batelotelli sarebbe però stata piuttosto lunga, a dispetto di quanto creduto finora. È la stessa brasiliana ad averlo raccontato a Crstiano Malgioglio.

“Il nostro è stato un rapporto fatto da tira e molla. Inizialmente siamo stati insieme per tre mesi, poi io ho deciso di seguirlo a Manchester dove lui si era trasferito per giocare. Dimenticarlo non è però stato semplice. Una volta terminata la storia con il papà di mia figlia, abbiamo ripreso i contatti e ci siamo visti nuovamente. Dal nostro primo incontro sono ormai trascorsi dieci anni, ma non siamo mai stati a lungo separati. Con una scusa abbiamo fatto il possibile per rivederci. Il nostro ultimo incontro risale a poco prima che iniziasse il programma. Non credo lui sia innamorato, ma sicuramente mi vuole bene, è una persona gentile“.

La Mello è tornata poi sulla battuta che Mario aveva fatto qualche settimana fa in occasione della sorpresa al fratello, giudicata da molti volgare. Lei non se l’è presa, ma non può dimenticare quanto di buono fatto da lui nel corso della loro frequentazione: “Io non sempre riesco a capire l’italiano, quinid non ho reagito subito per questo. Ma lui ha sempre avuto dei gesti speciali per me. Rose in omaggio, un ristorante prenotato solo per noi. Chi non lo conosce non lo sa, ma lui ama fare sorprese alla persona che è al suo fianco” – ha concluso.