PSG-Basaksehir, Demba Ba indignato con Tuchel: l’accusa dell’attaccante

Demba Ba ha puntato il dito su Tuchel, colpevole di aver avuto un atteggiamento scontroso in PSG-Basaksehir: ecco l’accusa del calciatore.

Non sono terminati i retroscena sulla sospensione della partita di Champions tra PSG e Basaksehir. L’incontro fu rinviato al giorno successivo per le presunti espressioni razziste da parte del quarto uomo al vice allenatore del club turco. Demba Ba, uno dei calciatori portavoce di spiegazioni in merito a quel comportamento inadeguato del direttore di gara, è riuscito a chiarire con l’arbitro in questione.

Tuttavia, nelle ultime ore, l’attaccante ha rivelato che l’allenatore della squadra parigina ha avuto un atteggiamento scontroso nei confronti dei giocatori dell’Istanbul Basaksehir.

Potrebbe interessarti anche >>> PSG-Basaksehir e il caso razzismo: Demba Ba chiama Coltescu, il chiarimento

Demba Ba contro Tuchel: “Ci ha incolpato per aver sospeso il match”

Demba Ba Coltescu Razzismo
Demba Ba e Coltescu (Getty Images)

L’attaccante senegalese ha commentato al canale televisivo turco TRT World l’atteggiamento scorretto di Tuchel, allenatore del PSG, il quale non sarebbe stato solidale con i calciatori del Basaksehir. “Ha discusso con alcuni miei compagni – ha spiegato Demba Ba – Ci ha incolpato per ciò che è successo. E’ un problema suo, non mio. Se dovessi avere l’occasione di rivederlo, vorrei parlarci“.

Il calciatore della squadra di Istanbul ha anche elogiato il comportamento dei giocatori avversari: “Complimenti a loro perché sarebbero potuti restare in campo, ma hanno deciso di non farlo“.