Melissa Satta e Boateng a un passo dal divorzio? L’indiscrezione

Si fanno empre più insistenti le voci di una separazione tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, anche se per ora nessuno dei due ha ufficializzato la scelta.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno rappresentato per anni una delle coppie più ammirate, che ha dimostrato con i fatti come il binomio “velina-calciatore” possa funzionare, al punto tale da arrivare a coronare il loro legame con il matrimonio e con un figlio, il piccolo Maddox Prince, nato sei anni fa. Solo qualche tempo fa i due avevano attraversato una crisi particolarmente forte, al punto tale da decidere di prendere due strade diverse, interpretata da molti come una scelta ormai definitiva. E invece anche in quel caso i due hanno saputo ritornare sui propri passi decidendo di ricostruire il rapporto. Qualcuno vedeva l’ex velina pronta ad allargare la famiglia. E invece così non è stato. Il ritorno di fiamma non ha funzionato e questa volta l’addio sembra essere praticamente certo, nonostante entrambi abbiano tenuto le bocche cucite fino ad ora.

Le voci su una loro separazione hanno iniziato a circolare dall’inizio dell’autunno, confermate soprattutto dal loro comportamento sui social, dove sia la showgirl sia l’attaccante del Monza sono attivissimi. Le immagini pubblicate da entrambi, infatti, hanno riguardato momenti del loro lavoro o scatti in cui erano insieme al loro bambino. Nessuna foto di coppia ormai da agosto.

Melissa Satta vertiginosa dall'estetista (Getty Images)
Melissa Satta (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, addio definitivo: gli indizi

Melissa Satta e Boateng: il divorzio sembra essere a un passo

In attesa che uno dei due possa pronunciarsi in merito alla loro situazione sentimentale, nelle ultime settimane si era fatta strada la voce di un allontanamento di Melissa dalla casa in cui i due vivevano insieme. Una scelta quindi che non lascerebbe spazio a particolari interpretazioni. Anche ora che Boateng gioca nel Monza, la Satta non si è praticamente mai vista allo stadio a sostenere il marito.

L’ultimo numero del settimanale Oggi aveva però contribuito ad alimentare le voci di una separazione definitiva. La showgirl sarda, infatti, è stata vista entrare nel portone di un palazzo a Milano, dove ha sede anche un celebre avvocato. Questo ha fatto pensare che potesse essere l’occasione per discutere di un eventuale divorzio. E invece così non sembra: in base a quanto emerso dalla redazione del giornale, sembra che qui viva anche un amichetto di Maddox Prince. Nonostante questo, difficilmente la coppia sembra disposta questa volta a fare dietrofront.