Christian Vieri, che frecciata a Conte e all’Inter: il motivo della critica

Christian Vieri muove una critica all’Inter di Conte. L’ex attaccante, che è stato riferimento dei nerazzurri per tanti anni, ha espresso un certo disappunto sul gioco mostrato dai ragazzi allenati dal tecnico salentino. Le sue parole a “Bobo TV”.

Christian Vieri continua a sorprendere con le proprie iniziative extra televisive. Su Twitch, piattaforma scoperta ultimamente da giovani e meno giovani, il campione ha ideato un vero e proprio “programma” sportivo dove intervengono diverse presenze del mondo del calcio: amici, ex compagni, colleghi e celebrità in qualche maniera legate alla Serie A.

Leggi anche – Capello, frecciata a Conte: “Piano B non basta. Napoli meglio dell’Inter”

Vieri, appunto all’Inter: “La maglia nerazzurra va onorata, non conta solo vincere”

Christian Vieri critica Conte e l'Inter (Getty Images)
Christian Vieri critica Conte e l’Inter (Getty Images)

Il dibattito, naturalmente, è alimentato dalle vicissitudini del campionato odierno: Inter o Napoli, chi è più forte? Vieri non ha dubbi: “I nerazzurri sono più forti dei partenopei. La squadra di Gattuso gioca un calcio più bello, ma l’Inter è favorita per i giocatori che ha preso. Quando sei in una squadra del genere non puoi vincere e basta: devi dare qualcosa in più, bisogna giocare bel calcio. Esattamente come alla Juventus o al Milan, non puoi soltanto vincere. Farlo giocando male conta poco. Noi lo facevamo con Cuper, ma ci vuole qualcosa in più”, ha concluso l’ex attaccante.