Calciomercato Juventus, ritorno su Milik: come può arrivare a gennaio

E’ tra i nomi più suggestivi del mercato di gennaio. Arkadiusz Milik in uscita dal Napoli è un investimento da non farsi scappare. Dopo giorni di attesa, la Juventus sarebbe tornata a parlare con la società partenopea dell’affare. 

Non è finita fino a quando non ci saranno notizie ufficiali, fino ad allora nel calciomercato tutto può succedere, anche a gennaio. Nella sessione invernale si spende poco, ma a volte lo si fa meglio che in estate. Così La Juventus, secondo quanto dichiarato da Sportmediaset, torna prepotente nell’affare Arkadiusz Milik. Da tempo il club bianconero è interessato alle vicissitudini sull’attaccante polacco in rotta con gli azzurri, tra i pezzi pregiati del mercato invernale. Nel week end appena trascorso il club del presidente De Laurentiis per ammissione del suo uomo mercato il direttore Cristiano Giuntoli, ha ben chiarito come il giocatore sia tra i cedibili ma allo stesso tempo la società non vuole regalarlo. Messaggio chiaro per tutti i diretti interessati al giocatore.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Napoli, Milik: Giuntoli apre alla cessione, le ultime

Juventus su Milik: i dettagli dell’offerta

 Juventus nuovo tentativo per Milik: i dettagli dell'offerta
Juventus nuovo tentativo per Milik: i dettagli dell’offerta

Il concetto è chiaro anche per la Juventus che sull’attaccante polacco lavora a fari spenti, non vuole fare aste, ma l’interesse è contro da tempo. Juve e Napoli di questi tempi giocano partite importanti su più fronti non solo il calcio giocato. Secondo gli esperti di mercato di Sportmediaset, l’offerta bianconera al club azzurro sarebbe di poco superiore a dieci milioni di euro. Al giocatore invece contratto di circa 4 milioni più bonus. La società partenopea fa muro, per l’attaccante polacco vuole almeno 18 mln. C’è distanza ma tra le parti i colloqui sono in corso, si cerca la soluzione migliore per accorciare il gap.

L’allenatore bianconero Andrea Pirlo è alla ricerca di un giocatore offensivo con le caratteristiche di Milik, un centravanti duttile, non statico, abile nel partecipare alla manovra e che possa coesistere con Cristiano Ronaldo e Morata.