Francesca Cipriani, décolleté irresistibile sotto l’albero: la foto da urlo

Francesca Cipriani conquista i followers con una foto audace sotto l’albero di Natale: décolleté e pacco regalo in bella mostra. Fan in estasi durante le feste.

È un Natale diverso, più contenuto, per certi versi meno ostentato, ma c’è chi come Francesca Cipriani non perde occasione per ammaliare i fan. Persino in un periodo particolarmente difficile, la celebrità televisiva è in grado di sorprendere gli affezionati con uno scatto particolarmente audace.

Francesca Cipriani, décolleté procace sotto l’albero: la foto incanta i fan

Francesca Cipriani Instagram
Francesca Cipriani, décolleté imperioso su Instagram (Getty Images)

La conturbante bionda si è fatta immortalare vicino all’albero di Natale nella propria abitazione con un pacco regalo fra le mani. La didascalia è diretta agli estimatori ma anche a tutti coloro che magari vivono le festività con un pizzico di malinconia: “Dona un sorriso, è il regalo più grande”. La Cipriani, insieme al sorriso, però, mette in mostra anche un décolleté procace: il più bel regalo che la natura le ha fatto, insieme alla sua proverbiale autoironia. Gli affezionati ringraziano, il clima di festa si accende ulteriormente quando al posto di Babbo Natale puoi trovare un’aiutante particolarmente affascinante. I regali non sono tutto, ma i doni inaspettati fanno la differenza: questo scatto lo conferma.