Milan-Torino, dove vederla in diretta tv e streaming

Milan-Torino è una delle partite valide per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Di seguito tutte le informazioni su dove e come seguire la partita

Primo turno di Coppa Italia per le big, con il Milan pronto ad affrontare il Torino nel rematch dell’ultima sfida di campionato. I rossoneri, lo scorso anno, sono stati eliminati in semifinale dalla Juventus e quest’anno punteranno concretamente alla vittoria finale dato l’ottimo periodo di forma che ha portato ad appena due sconfitte da marzo ad oggi.

Dall’altra parte c’è un Torino in ripresa, ma che naviga ancora in acque difficili in campionato. Belotti e compagni tenteranno l’impresa in gara secca, provando a rifarsi dopo la sconfitta per 2-0 di sabato scorso. Giampaolo cerca una rivincita personale ed eliminare i rossoneri dalla Coppa Italia sarebbe un colpo davvero grosso.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI MILAN-TORINO 

Milan-Torino, dove guardarla in tv

La sfida tra Milan e Torino valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e in programma dalle 20:45 di oggi, 12 gennaio, sarà trasmessa in diretta su Rai 1, con collegamento a partire dalle 20:30, e su Rai Sport (canali 57 e 58 del digitale terrestre). La telecronaca verrà affidata a Luca De Capitani e al commento tecnico dell’ex giocatore Manuel Pasqual.

Milan-Torino, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Milan-Torino, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Dove vedere la sfida tra Milan e Torino in streaming

La partita tra Milan e Torino a San Siro potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay. Per guardare il match si potrà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, oppure cercare il sito raiplay.rai.it sul computer. A quel punto basterà inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla diretta di Rai 1 o Rai Sport per seguire l’evento desiderato.