Fiorentina-Inter, Perisic è bufera social: tifosi nerazzurri scatenati – FOTO

Ivan Perisic e il popolo nerazzurro hanno finito da tempo l’idillio. L’impalpabile prova di oggi durante Fiorentina-Inter non è passata inosservata ai tifosi nerazzurri: commenti durissimi sui social 

Parole durissime dei tifosi dell’Inter all’indirizzo di un giocatore, Ivan Perisic, che è stato molto amato dal popolo nerazzurro, almeno fino a due stagioni fa, prima della parentesi in Bundesliga con il Bayern Monaco, non andata benissimo, una volta tornato in nerazzurro ha deluso ancora. Pochi minuti giocati con Antonio Conte, il croato ci ha messo del suo, le prestazioni non sono all’altezza del suo talento, al momento sembra lontanissimo dai gironi migliori. Anche contro la Fiorentina in Coppa Italia, l’esterno mancino ha deluso, in rete i fan nerazzurri lo hanno preso di mira, commenti durissimi.

LEGGI ANCHE >> Fiorentina-Inter, Eriksen: passaggi e dinamismo. La partita del danese

Fiorentina-Inter, Perisic criticato dai tifosi nerazzurri – FOTO

Fiorentina-Inter, Perisic criticato dai tifosi nerazzurri - FOTO
Fiorentina-Inter, Perisic criticato dai tifosi nerazzurri – FOTO

E’ uno dei nodi di questo mercato invernale dell’Inter, la difficoltà di piazzare giocatori in uscita che fanno fatica a trovare sistemazioni di livello, le recenti prestazioni non aiutano. Il caso non è solo quello di Eriksen ma anche di Perisic che tornato dalla Germania ha deluso i tifosi nerazzurri e anche l’allenatore. Ingaggio alto, la fama non è più quella della freccia mancina, la furia del croato, si è spenta. Il Perisic delle sfuriate sull’out di sinistra, dribbling secchi, abile in zona gol, non c’è più.

Il popolo nerazzurro stanco non risparmia critiche durissime, al tempo dei social basta un attimo. Certo è che l’esterno d’attacco ha fatto molto poco fino ad ora per rispondere sul campo dimostrando il suo valore.

Ecco alcuni post social: critiche dure a Perisic