Saint-Etienne focolaio Covid: numerosi positivi, la nota del club

Il Saint-Etienne ha reso noto che nel gruppo squadra sono stati rilevati molti positivi al Covid: il comunicato del club francese. 

La diffusione del virus continua a causare problemi in Francia. Da qualche ore, il presidente Macron ha ufficializzato il nuovo orario in cui scatta il coprifuoco in tutto il Paese, anticipato alle ore 18. I casi di Coronavirus sono numerosi in tutto l’Esagono e a farne le spese, questa volta, è il Saint-Etienne.

Leggi anche >>> Juventus-Napoli, archiviata l’inchiesta sui protocolli Covid: la decisione

Saint-Etienne: “Numerosi positivi al Covid”

saint etienne covid
L’allenatore del Saint-Etienne (GettyImages)

I verdi hanno da poche ore comunicato la positività dei propri tesserati. La società francese ha dichiarato, attraverso una nota ufficiale, che sono stati effettuati tamponi tra martedì e giovedì e sono risultati positivi al Covid diversi calciatori e dipendenti dello staff. Ovviamente, tutti gli infetti sono stati isolati e proseguiranno, secondo le norme, l’isolamento domiciliare.

 

Il Saint-Etienne non specifica il numero esatto di casi Covid, tuttavia rende noto che ci sono numerosi positivi nel gruppo squadra e che saranno effettuati nuovi test alla vigilia del match contro lo Strasburgo. Infatti, tra due giorni, i verdi dovranno giocare in trasferta il match valido per il 20° turno di Ligue 1, ma con un aumento dei casi, la partita è a forte rischio rinvio.