Lazio-Roma, giallorossi sotto accusa: critiche social dei tifosi romanisti

La sconfitta netta della Roma nel derby con la Lazio lascia inevitabilmente il segno. Critiche durissime sui social dei tifosi giallorossi che accusano i giocatori e l’allenatore. Ecco alcune reazioni in rete  

Lazio-Roma il girono dopo è come ci si aspettava. Con i tifosi giallorossi sul piede di guerra, con gli sfoghi durissimi attraverso i social, la sconfitta umiliante contro i biancocelesti lascia un segno indelebile. A deludere il popolo romanista non solo la sconfitta netta, ma sopratutto l’atteggiamento non combattivo dei giocatori e del tecnico Paulo Fonseca. Così dopo le recenti ottime prestazioni, Dzeko e compagni sono accusati di non essere mai entrati in partita, il risultato finale, che poteva essere anche più ampio, lo testimonia. I fan della Roma si sfogano in rete e puntano il dito sul carattere e l’orgoglio de gruppo, “Non è questo lo spirito con il aule si affronta un derby”, tra le frasi più riportabili senza offese, e ce ne sono moltissime.

LEGGI ANCHE >> Lazio-Roma, le Pagelle: Luis Alberto dà spettacolo, Roma inguardabile

Lazio-Roma, delusione dei tifosi giallorossi in rete

Lazio-Roma, giallorossi sotto accusa: critiche social dei tifosi romanisti
Lazio-Roma, giallorossi sotto accusa: critiche social dei tifosi romanisti

L’allenatore Fonseca sotto accusa per l’atteggiamento quasi rassegnato, errori anche su come ha preparato il derby mentalmente ed i giocatori che non hanno messo la giusta rabbia. Sono le alcune delle. principali critiche che il mondo giallorosso riversa sui social le proprie critiche, in alcuni passaggi della rete davvero durissimi e non riportabili viste le offese. Mentre sponda laziale come ovvio che sia proseguono gli sfottò e i commenti ironici anche all’indirizzo di famosi tifosi della Roma che prima del match avevano pronosticato una vittoria facile a Trigoria.

LEGGI ANCHE >> Lazio-Roma, Ibanez sbaglia tutto: la rabbia social dei tifosi giallorossi

Invece la storia racconta che a fare festa è stata l’altra metà di della città a Formello si sente l’eco dei cori e l’esultanza per la supremazia cittadina.  Il derby della Capitale è sopratutto questo, caldissimo come pochi al mondo, appassionate e feroce. Intanto i commenti e critiche sono questi.

https://twitter.com/Wes10Sneijder1/status/1350364762878705664