Diletta Leotta, allenamento e décolleté favoloso: fisico irresistibile

Diletta Leotta, colpisce ancora. Nell’ultima storia su Instagram mostra curve e muscoli scolpiti dal duro allenamento fisico irresistibile. Così ha conquistato Can Yaman

Diletta Leotta scalda i muscoli, li perfeziona, un’altra sessione di allenamento duro per esaltare i suoi follower ammaliati da tanta bellezza. Ma sopratutto gli stimoli che alla bionda siciliana non mancano mai specie ora che c’è in ballo una nuova love story, quella l’attore turco Can Yaman svelata dal settimanale ‘CHI‘, e sulla quale sembrano esserci nuovi indizi. Il tutto a colpi di post social tra la giornalista di DAZN e Yaman, ogni uscita sui social innesca gli specialisti del Gossip. Intanto la Leotta non perde tempo e continua ad allenarsi con costanza per modellare sempre meglio il suo fisico bellissimo. Specialmente il fatto che la conduttrice sportiva è una testimonial Buddyfit, lo piattaforma fitness in rete con la quale potersi allenare in rete connessi da casa.

LEGGI ANCHE >> Diletta Leotta, lo scoop di ‘Chi’: pubblica le foto della nuova love story

Diletta Leotta, allenamento e décolleté da urlo: irresistibile

 

Non solo gli allenamenti e le curve della Leotta che esaltano i fan, solo su Instagram oltre sette milioni di follower per la bellissima Diletta, la più cliccata e cercata in rete. Ora i fan vogliono sapere tutto sulla sua nuova love story con l’attore Can Yaman. I due continuano a non ufficializzare nulla sulla loro presunta relazione. Un ultimo indizio sarebbe arrivato da una storia da lui pubblicata in queste ore. Yaman ha postato un video nel quale si vede un paesaggio innevato e come colonna sonora la splendida “Mi sono innamorato di te”, brano di Luigi Tenco. Questo lascerebbe presupporre al suo innamoramento per la Leotta. Dietrologia? Ancora nessuno lo sa.

Gli esperti gossippari giurano che invece è un indizio valido che svelerebbe il suo innamoramento per la bionda siciliana. Preparatevi a nuovi colpi scena. Difficile non farsi travolgere da tanta bellezza.