Juventus-Napoli, Paratici: “Cristiano Ronaldo darà il massimo”

Juventus-Napoli, Fabio Paratici (Chief Football Officer bianconero) parla ai microfoni di Sky Sport nel pre partita. Gli umori nello spogliatoio della Vecchia Signora.

Fabio Paratici prima di Juventus-Napoli (Getty Images)
Fabio Paratici prima di Juventus-Napoli (Getty Images)

Juventus-Napoli, appuntamento molto importante per i bianconeri che vogliono tornare a vincere dopo il passo falso in campionato contro l’Inter. Avrà la possibilità di farlo contendendosi il primo trofeo stagionale contro il Napoli di Gattuso da affrontare con determinazione. Anche perché ci sarà il secondo atto in campionato dopo la bagarre andata in scena a ottobre scorso. Stasera, intanto, lo Chief Football Officer bianconero Fabio Paratici carica l’ambiente bianconero nel pre-partita su RaiSport. Le parole del dirigente:

Come arrivate a questa partita? Buono il recupero di Cuadrado…

“Il clima è buono. Abbiamo recuperato Cuadrado dopo due settimane di stop a causa del Covid e siamo pronti ad affrontare al meglio questa gara. A maggior ragione dopo la questione risolta riguardo al match di campionato. Questo è un confronto determinante per noi, i giocatori daranno il massimo”.

Leggi anche – Juventus-Napoli, la scelta del Mapei: perché la Supercoppa si gioca a Sassuolo

Juventus-Napoli, Paratici: “Pronti a dare tutto”

Paratici Juventus
Juventus-Napoli, Paratici (Getty Images)

Juventus-Napoli è una gara che può esaltare Ronaldo: che aria si respira dopo il passo falso con l’Inter?

Cristiano Ronaldo è forte. In queste gare si esalta. In palio c’è un trofeo quindi avrà voglia di dare il massimo come sempre. Il passo falso con l’Inter? Non ci pensiamo. Partite storte capitano, ma ci fidiamo del lavoro di Pirlo e siamo certi che farà di tutto per caricare la squadra stasera. Senza remore, né rimpianti. Dobbiamo scendere in campo consapevoli dei nostri mezzi”.