Wanda Nara, il risveglio è sensuale: Lady Icardi décolleté pazzesco | FOTO

Wanda Nara conquista i follower con una foto particolarmente ammaliante fra le mura di casa. Lady Icardi si mostra in intimo dopo la siesta pomeridiana: décolleté mozzafiato. Fan in visibilio.

Wanda Nara irresistibile su Instagram (Getty Images)
Wanda Nara irresistibile su Instagram (Getty Images)

Wanda Nara sempre protagonista sui social network. La celebre argentina sorprende i propri follower con scatti conturbanti nei momenti più impensabili della giornata: l’avvenente bionda è solita fare un “pisolino” pomeridiano. L’ultima foto postata su Instagram la ritrae proprio in questo momento privato. Appena sveglia, dopo il sonno ristoratore, però, non si vedono soltanto gli occhi gonfi e la forma del cuscino sulle guance. Wanda mostra un décolleté mozzafiato che lascia senza parole. Primo piano da brivido che regala emozioni impensabili ai fan, lo sguardo sognante e le labbra carnose fanno il resto. Il reggipetto fatica a contenere un procace décolleté pronto a esaltare gli estimatori regalando ogni volta nuove suggestioni.

Leggi anche – Sabrina Salerno esagerata sul lettino: décolleté e lato B mozzafiato | FOTO

Wanda Nara, décolleté da brivido: la siesta diventa bollente

Wanda Nara, foto bollente per i fan
Wanda Nara, foto bollente per i fan

Le stesse che l’argentina prova da quando staziona a Parigi. La città dell’amore ha regalato a lei e Icardi nuova passione non solo per il calcio: l’amore fra i due resta all’insegna della passione e del romanticismo, ingredienti che la manager mette sempre in ogni posa che concede. L’opportunità di ammaliare Wanda Nara non se la lascia scappare: fra i suoi primi fan c’è proprio il calciatore dell’Inter che la spinge a stimolare questo suo lato più estroverso. Il corpo può diventare arte e con l’argentina il corollario prende forma: la generosità di Madre Natura è l’esempio fulgido che i doni vanno coltivati al meglio.

Wanda Nara lo fa. Determinate misure non si improvvisano: valorizzare certi punti piuttosto che altri è possibile soltanto grazie al duro allenamento che l’ex opinionista del GFVip porta avanti ogni giorno: gli esercizi sono anche fonte di fascino e seduzione attraverso i social. Dopo la fatica, scatta il meritato riposo. La foto, stavolta, lascia trasparire la serenità e la bellezza di un corpo riposato e pronto a dare il meglio di sé non solo davanti all’obiettivo. Un fisico del genere affronta le certezze dello specchio con consapevolezza e un pizzico di orgoglio. Senza cedere mai il passo alla spocchia, né tantomeno alla volgarità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)