Valentina Vignali, intimo mozzafiato: décolleté da urlo sui social | FOTO

Valentina Vignali seduce e sorprende in intimo. La foto sui social non lascia scampo all’immaginazione: décolleté e gambe da urlo. Like e commenti dei follower.

Valentina Vignali ammaliante sui social (Instagram)
Valentina Vignali ammaliante sui social (Instagram)

Valentina Vignali conquista l’attenzione dei fan attraverso semplici gesti in grado di fare la differenza: la celebre indossatrice e cestista, nota anche per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nell’edizione di qualche anno fa, interagisce spesso con il proprio pubblico social. Sondaggi, domande e curiosità per i fan che, però, restano ammaliati dalla bellezza conturbante dell’avvenente mora. Allenamento e sacrificio per un fisico mozzafiato: oltre alla capacità di sorprendere ed emozionare, Valentina sa valorizzare i punti del proprio corpo affinché ogni scatto sembri essere irripetibile. Mai volgare, sempre inedita e ammaliante, in una serie di foto che richiamano a giornate particolarmente speciali fra shooting e partnership di vario genere.

Leggi anche – Martina Stella, risveglio mozzafiato, rock&roll: fan scatenati | FOTO

Valentina Vignali, intimo irresistibile: follower in estasi

Valentina Vignali irresistibile in intimo (Instagram)
Valentina Vignali irresistibile in intimo (Instagram)

Il contributo più recente la vede in intimo: la campagna pubblicitaria è quella di una celebre marca che ha reso le donne più fascinose vere e proprie icone in stile, eleganza e fascino. La Vignali queste particolarità già le possiede, i nuovi scatti non sono altro che l’ulteriore occasione per ribadire quanto certe caratteristiche possano imprimersi nella mente dei più e scavare – al pari di un tarlo – per lasciare spazio alle suggestioni dell’animo: spirito e corpo che si fondono insieme con l’obiettivo di lasciare un segno. Restare indelebili: questo è il segreto del marketing e anche dell’attrazione. Fatale, nel suo caso.

Valentina Vignali continua a essere, con merito, fra le giovani più desiderabili d’Italia proprio per quel suo charme che non teme confronti. La nota sportiva, infatti, più volte si è messa a nudo con il proprio pubblico (non solo in senso pratico). Ha rivelato anche aspetti del proprio privato senza remore, per questo viene vista anche come un esempio da imitare. Non solo fisico, ma anche anima e cuore per sbaragliare gli estimatori che dinnanzi a ogni posa lasciano andare il proprio sguardo nei meandri di un incarnato mozzafiato. Così come in un paio d’occhi profondi che sanno dire molto più di quel che fanno vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)