Wanda Nara, risveglio sensuale: seduce il décolleté baciato dal sole | FOTO

Wanda Nara, mattina di relax e massaggi, baciata dal sole che scalda il risveglio di Lady Icardi. L’ultimo post dell’argentina seduce i fan con un décolleté caldissimo.

Wanda Nara, risveglio sensuale: seduce il décolleté baciato dal sole | FOTO
Wanda Nara, risveglio sensuale: seduce il décolleté baciato dal sole | FOTO

Parigi è dolce come le mattine di relax scaldate dal sole dopo il freddo degli ultimi giorni, e poi il PSG è tornato a vincere grazie anche ai gol di Mauro Icardi. Così la moglie agente dell’attaccante Wanda Nara nell’ultimo post sul suo profilo Instagram manda in visibilio i suoi follower, bellissima al naturale, dopo i trattamenti e i massaggi rilassanti. La bionda argentina colpisce ancora via social, fan scatenati con like e commenti di approvazione a tanta sensualità.

LEGGI ANCHE >> Wanda Nara, l’abito da sera seduce: il décolleté è incontenibile – FOTO

Wanda Nara, décolleté e lato b mozzafiato | FOTO

Wanda Nara, risveglio sensuale: décolleté al sole | FOTO
Wanda Nara, risveglio sensuale: décolleté al sole | FOTO

“Nessuno si avvicina e guarda bene da vicino i miei occhi… come voi (ricordo dei miei trattamenti preferiti, massaggi e altri massaggi” scrive così nel suo ultimo post pubblicato a metà di questa mattina.  Il successo è immediato, fan estasiati da uno scatto sensualissimo, Wanda Nara seduce con classe e racconta ai suoi oltre sette milioni di follower le mattinate parigine a prendersi cura del proprio corpo. D’altronde l’argentina più volte mostra orgogliosa come l’attenzione all’aspetto estetico per piacere personale sia fondamentale anche per vivere bene con se stessi. I risultati si vedono nei punti giusti…

Wanda Nara massaggi e la b mozzafiato

La bionda moglie e agente di Maurito dopo le vacanze di Natale, una volta tornata a Parigi, ha ripreso a postare le sue attività anche come consiglio e sprone pe tutte le sue ammiratrici che la sostengono. Tra i commenti non solo quelli maschili, ci sono anche donne che le scrivono “Divina” o altre frasi di stima, ringraziamenti e ammirazione per i suoi consigli. Il resto lo fa la sua fisicità mozzafiato, curve e un fisico che non può passare inosservato, sarebbe un peccato. Infatti non lo è.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)