Bologna-Milan, dove vederla in diretta tv e streaming

Bologna-Milan è una delle partite valide per la ventesima giornata di Serie A. Tutte le informazioni su come e dove guardare la sfida 

Bologna-Milan tv streaming
Bologna-Milan tv streaming

Il Bologna reduce dalla sconfitta per 2-0 contro la Juventus, ospita al Dall’Ara un’altra big del nostro campionato, il Milan. I rossoblu non stanno attraversando un periodo facilissimo, occupando la tredicesima posizione con 20 punti conquistati in 19 giornate, frutto di 5 vittorie, l’ultima in casa contro il Verona lo scorso 16 gennaio, 5 pareggi e 9 sconfitte. Fare risultato con un avversario così ostico non sarà facile, ma serviranno punti preziosi per non essere inghiottiti nella zona retrocessione.

Per il Milan il girone di ritorno inizierà dopo la cocente delusione nel derby di Coppa Italia contro l’Inter. I rossoneri sono stati eliminati in rimonta dai cugini nerazzurri per 2-1 e il caso Ibrahimovic-Lukaku ha monopolizzato l’ambiente da martedì scorso. Stefano Pioli ha chiesto ai suoi di lasciarsi il passato alle spalle e di difendere il primo posto in campionato.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI BOLOGNA-MILAN 

Dove vedere Bologna-Milan in tv

La sfida tra Bologna e Milan valida per la ventesima giornata di Serie A e in programma dalle 15:00 di oggi, 30 gennaio, sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca dell’incontro verrà affidata a Riccardo Trevisani e al commento tecnico di Daniele Adani.

Bologna-Milan streaming
Bologna-Milan streaming

Bologna-Milan, dove guardarla in streaming

Il match tra Bologna e Milan potrà essere visto anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per guardare la partita bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita, disponibile per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati potranno guardare la gara anche su NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento per guardare le partite del campionato.