Caso Dzeko, Fonseca: “Vediamo prossima settimana. Squadra molto unita”

Paulo Fonseca è tornato sul caso Dzeko in conferenza stampa, alla vigilia del match tra Roma e Verona di domani sera: le sue dichiarazioni.

Roma Fonseca Dzeko
Roma Fonseca Dzeko

Sono giorni particolari in casa Roma che domani sera affronterà il Verona con il caso Dzeko ancora aperto. Una situazione difficile da gestire per Paulo Fonseca che ha parlato di questo scottante argomento nella conferenza stampa di vigilia. Domani sera l’attaccante bosniaco, che si è allenato in disparte per tutta la settimana, non sarà nuovamente convocato ma è sempre più probabile una sua permanenza.

Lo scambio con Sanchez, a meno di colpi di scena, è ormai definitivamente saltato e sullo sfondo non ci sono alternative. La società sta già organizzando un’azione diplomatica per ricucire lo strappo con il tecnico portoghese, che al momento l’ha messo praticamente fuori rosa.

Ti potrebbe anche interessare – Edin Dzeko scartato anche dal Man City: il retroscena che gela la Roma

Roma, Fonseca sorvola su Dzeko: “E’ ancora presto per parlarne”

Dzeko Fonseca Roma
Dzeko (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni di Fonseca riguardo ai possibili sviluppi della vicenda Dzeko:

Quando tornerà in gruppo? “Ora non voglio esprimermi su questo tema. Vediamo che cosa succederà la prossima settimana”.

Pellegrini è il nuovo capitano? “Non è il momento nemmeno di parlare di questo. Domani abbiamo una partita importante e non dobbiamo essere molto concentrati. In questa settimana ci sono state tante speculazioni, non voglio contribuire ad alimentarle”.

Il caso Dzeko ha destabilizzato la squadra? “La risposta è racchiusa nella vittoria ottenuta contro lo Spezia”.

Mayoral sarà il nuovo titolare? “In questo momento sta facendo molto bene, ma è giovane e arrivato da pochi mesi in Italia. Ha sempre disputato buone prestazioni, lavora tanto per la squadra e sta avendo grandi numeri”.