Roma-Verona, Dzeko si presenta all’Olimpico: il messaggio lanciato a Fonseca

Edin Dzeko, nonostante la non convocazione per Roma-Verona, si è comunque presentato allo stadio Olimpico: il video del suo arrivo.

Roma Dzeko
Roma Dzeko

La Roma sta giocando il posticipo contro il Verona senza il suo centravanti. Per la seconda volta di fila, dopo la non convocazione con lo Spezia, Fonseca ha escluso Dzeko anche stasera. Nonostante l’ennesima punizione, l’attaccante bosniaco ha lanciato un segnale di vicinanza alla squadra, presentandosi nuovamente allo stadio Olimpico.

PER VEDERE L’ARRIVO DI DZEKO ALL’OLIMPICO – CLICCA QUI

Come settimana scorsa si è accomodato in tribuna e seguirà da fuori i compagni durante tutta la partita. La sua presenza è una buona notizia per i tifosi giallorossi e può essere interpretata come un messaggio al tecnico. Il classe ’86 è disponibile per giocare e aspetta soltanto il via libera per tornare in gruppo. L’opera di mediazione è già partita e presto potrebbe tornare protagonista sul campo.

Ti potrebbe anche interessare – Roma, non solo Allegri: un altro ex Juve nei piani dei giallorossi

Roma, Dzeko vicino alla squadra: in tribuna contro il Verona

Dzeko Roma Fonseca
Dzeko e Fonseca (Getty Images)

Il caso Dzeko non è ancora chiuso, ma a un giorno dalla fine del mercato la sua cessione sembra ormai esclusa. Nelle prossime ore il suo agente potrebbe fare un ultimo e disperato tentativo con l’Inter per riaprire lo scambio con Alexis Sanchez, ma le possibilità di riuscita sono prossime allo zero. Domani Alessandro Lucci proverà a presentare una nuova soluzione alle due società, senza considerare un’esborso a livello economico. Al momento però l’ipotesi appare molto complicata, quasi impossibile, e nonostante la frattura con Fonseca non sia stata ancora risanata, il bosniaco quasi sicuramente resterà nella capitale. I tifosi non vogliono pensare minimamente a un suo addio che, se dovesse realmente concretizzarsi, potrebbe aumentare la tensione intorno alla squadra.