Roma, Reynolds si presenta ai tifosi: “Mi rivedo in Hakimi e Cuadrado”

Bryan Reynolds è da oggi un nuovo giocatore della Roma. L’esterno americano arriva in prestito con obbligo di riscatto e si è presentato ai nuovi tifosi giallorossi

Reynolds Roma
Reynolds Roma presentazione

La Roma è reduce dal successo casalingo contro il Verona per 3 a 1, che ha riportato i giallorossi al terzo posto. Sabato alle 18 ci sarà il big match contro la Juventus, che può dire tanto dal punto di vista della classifica. Sul fronte mercato, l’ultimo arrivato nella capitale è Bryan Reynolds, che da questa mattina è un nuovo calciatore di Fonseca.

Il terzino americano ha lasciato i Dallas in un’operazione di prestito con obbligo riscatto, per un totale di circa 7 milioni di euro. Nelle prossime ore sarà a disposizione del tecnico portoghese e da pochi minuti minuti si è presentato ai suoi nuovi tifosi, che lo attendevano da settimane.

Leggi anche – Brasile, ex Roma espulso dopo intervento shock: la foto impressiona

Roma, le prime parole di Reynolds

Reynolds Roma
Reynolds prime parole

PRIME PAROLE – “E’ un onore per far parte di questo club. Sono soddisfatto di giocare per la Roma, è un sogno che si avvera. Fin dai primi contatti avuti con questo club ho capito che era il posto ideale per me. Qui posso crescere tanto come calciatore. Ora voglio continuare a migliorare giorno dopo giorno, lavorerò al massimo per togliermi soddisfazioni con questa maglia”.

ANALISI TATTICA – “Sono un calciatore rapido e forte, la fase offensiva è il mio punto di forza. Crosso bene, ma devo curare la fase difensiva. Adatterò le mie caratteristiche allo schema della squadra. Vorrei fare qualche presenza prima della fine della stagione. Mi rivedo in Hakimi e Cuadrado“.

SOCIETA’ AMERICANA – “Ho parlato con Ryan Friedkin. Il fatto che siamo entrambi texani mi aiuterà ad ambientarmi qui. Fonseca? Mi ha detto che venire qui era la scelta migliore per la mia crescita”.