Francesca Fioretti, nuovo amore per la ex di Astori

Francesca Fioretti, ex compagna di Davide Astori, ha iniziato una nuova relazione con un altro calciatore di Serie A: il retroscena.

Francesca Fioretti Kolarov
Francesca Fioretti Kolarov

A circa tre anni di distanza da quel tragico 4 marzo 2018, Francesca Fioretti sta cominciando un nuovo capitolo della sua vita. La storica compagna dell’ex difensore della Fiorentina, con cui ha avuto una bambina, ha iniziato una storia d’amore con un altro calciatore di Serie A. Secondo l’esclusiva del settimanale “Chi”, con tanto di scatti rubati, la bellissima modella ha ritrovato la felicità con Aleksandar Kolarov. I due sono stati paparazzati in tenere effusioni mentre si lasciano andare a un bacio passionale che conferma la loro relazione.

Ti potrebbe anche interessare – Astori, attacco della compagna: “Magistrati hanno altre perizie di Davide”

Francesca Fioretti, l’ex di Astori è la nuova compagna di Kolarov

Fioretti Kolarov
Kolarov (Getty Images)

Proprio nella giornata di ieri, Francesca Fioretti aveva interrotto il lungo silenzio sui social postando un lungo messaggio sull’inchiesta della morte di Astori. Un mezzo sfogo a poche ore dall’udienza in tribunale, in cui parteciperà di persona, che cercherà di fare chiarezza sull’improvviso decesso dell’ex capitano della Fiorentina. L’attrice campana non dimenticherà mai il suo passato e con grande coraggio continuerà a combattere per conoscere la verità, supportata anche da Aleksandar Kolarov. Il terzino dell’Inter, padre di due figli dal matrimonio precedente, è riuscito a riaccenderle gli occhi dopo un periodo di grande sofferenza.