Porto, Nanu colpito da Kritisyuk: il video dello scontro spaventoso

Porto sconvolto dallo scontro tra Nanu e Kritisyuk durante la partita contro il Belenense. Un’ambulanza è infatti dovuta intervenire per soccorrere il giocatore biancoblu.

Porto
Ambulanza per Nanu del Porto (Getty Images)

Sono stati attimo di panico per il Porto che, durante la gara contro il Belenense, ha visto svenire il proprio giocatore dopo uno scontro di gioco. Lo scontro è avvenuto durante un’azione in area dove, il terzino dei biancoblu si è scontrato con Kritisyuk. La partita è stata sospesa per vari minuti, i calciatori di entrambe le squadre ferme in attesa che giungesse l’ambulanza per l’assistenza medica a Nanu. Fortunatamente, il giocatore trasportato in barella ha ripreso subito i sensi.

Leggi anche: UEFA, nuovi accordi con gli sponsor per Champions League ed Europa League

Porto, paura per Nanu

Porto
Ambulanza per Nanu (Getty Images)

Per vedere il video dello scontro – CLICCA QUI

Il tempestivo intervento dello staff sanitario del Porto ha fatto sì che il giocatore venisse subito assistito. Un problema risolto quindi per la squadra portoghese che, in vista della sfida di Champions League contro la Juventus, potrà contattare sul terzino portoghese. Lo scontro però con il portiere russo ha alimentato discussioni su come il giocatore del Belenense sia intervenuto. Ha destato altrettanta perplessità anche il comportamento dell’allenatore del Porto, Sergio Conceicao, che invece di assicurarsi dello stato di salute del suo calciatore, ha pensato più a protestare con l’arbitro per il fatto subito.