Calciomercato Fiorentina, è asta a tre per Milenkovic: gli sviluppi

Calciomercato Fiorentina sempre con il rebus Milenkovic. Sul difensore viola ci sono tre club pronti ad acquistarlo. Intanto Pradè attende che giungano offerte in linea con quanto richiesto. 

Calciomercato Fiorentina
Nikola Milenkovic (Getty Images)

Archiviato il match interno contro l’Inter, la Fiorentina di Prandelli si appresta a preparare la prossima gara di campionato nella speranza di ritornare alla vittoria e proseguire quel percorso che dovrebbe consentirle di raggiungere la permanenza in Serie A. Intanto però, a tener banco in casa viola è il futuro di Nikola Milenkovic. Il 23enne della Fiorentina, in questa stagione, ha totalizzato ben 22 presenze con 2 gol e 1 assist. Un andamento straordinario, nonostante quello non eccezionale dell’intera squadra, che gli ha permesso di avere gli occhi puntati addosso di alcune big d’Europa. Con un contratto in scadenza nel 2022, le probabilità che il calciatore lasci Firenze a fine stagione sono molto alte. Resta solo da capire quale sarà il club disposto ad accettare le richieste del club di Commisso.

Leggi anche: Lazio-Cagliari, Inzaghi: “Rinnovo vicino. Milinkovic top player”

Calciomercato Fiorentina: 3 club su Milenkovic

Calciomercato Fiorentina
Nikola Milenkovic (Getty Images)

Secondo quanto viene riportato dal quotidiano spagnolo ‘fichajes.com’, sul difensore viola ci sarebbero Manchester United, Inter e Juventus. Per quanto concerne il club allenato da Gunnar Solskjaer, Milenkovic verrebbe ingaggiato nell’intento di andare maggiore qualità e capacità nel gioco aereo ad una difesa che, troppe volte in questa stagione, ha dimostrato di avere delle lacune. Discorso simile per i bianconeri che, con Chiellini e Bonucci con un anno in più, sono alla ricerca di un erede da affiancare a De Ligt. Situazione diversa per la squadra di Conte che, vedrebbe nel difensore viola, quell’occasione di andare a rinforzare il reparto difensivo, non dandogli però sin dall’inizio un ruolo di primo piano come invece potrebbe accadere negli altri due club. Al momento, i tre club avrebbero sondato solo il terreno con la Fiorentina, rinviando ogni discorso a campionato terminato. L’unica cosa che parrebbe certa è che, a fine stagione, Milenkovic lascerà definitivamente la Fiorentina.