Messi, PSG in corsa: un centrocampista non è sicuro dell’affare

I giocatori del PSG continuano a corteggiare Leo Messi per convincerlo a sbarcare a Parigi: l’ultimo invito è arrivato dal centrocampista Ander Herrera.

Messi PSG Herrera
Messi PSG Herrera

Da diverse settimane ormai si parla del possibile arrivo di Leo Messi al PSG. Le indiscrezioni continuano a trovare conferma e, rispetto alla scorsa estate, quest’anno può veramente lasciare il Barcellona a parametro zero. Non arrivano novità sul rinnovo del contratto e allora i francesi stanno spingendo per convincerlo a sposare il loro progetto, sfruttando diversi tipi di alleati. Oltre all’uscita pubblica del ds Leonardo, in questi giorni molti giocatori si sono sbilanciati e hanno mandato messaggi più o meno diretti alla Pulce.

Dopo le parole di Neymar, Di Maria e Verratti, un altro calciatore parigino ha aperto le braccia a Messi. Si tratta di Ander Herrera che, durante un’intervista a “Canal Football Club”, ha dichiarato: “Ovviamente mi piacerebbe giocare con lui: è il migliore giocatore che ho visto e affrontato nella mia carriera. Su questo non si discute e sarebbe qualcosa di magnifico averlo come compagno di squadra”. 

LEGGI ANCHE >>> Messi via dal Barcellona, perché può essere un affare

PSG, Herrera corteggia Messi: “E’ il più forte di tutti, nel calcio non si sa mai…”

Herrera Messi PSG
Herrera Messi PSG

Il PSG sta cercando in tutti i modi di attirare Leo Messi verso Parigi. In questa strategia molto aggressiva sono entrati in gioco anche alcuni giocatori di Pochettino che hanno invitato il campione argentino a unirsi con loro a partire dalla prossima stagione. Un desiderio comune, espresso senza troppi giri di parole, anche da Ander Herrera che prima aveva cercato di nascondersi senza grande successo: “Sinceramente non mi è piaciuto quando l’anno scorso il Barcellona ha parlato tanto di Neymar. Non conosco il funzionamento del Fair Play Finanziario ma non credo che Neymar, Mbappè e Messi possano giocare insieme. Nel calcio però tutto è possibile e questo tridente non sarebbe niente di male…”.