Roma, Veretout verso il rinnovo: l’indiscrezione da Trigoria

Il procuratore di Jordan Veretout si è recato a Trigoria per incontrare Tiago Pinto: prove di rinnovo in corso.

Veretout rinnovo
Veretout rinnovo

Sempre più al centro del progetto giallorosso, Jordan Veretout potrebbe ben presto rinnovare il suo contratto. Il giocatore è arrivato alla Roma nell’estate del 2019, dopo la lunga corte del Napoli che non andò a buon fine. Al termine della scorsa stagione, il club capitolino ha riscattato il cartellino del francese dalla Fiorentina.

Il contratto del centrocampista scadrà nel 2024, ma in queste ore sono in corso dei colloqui tra l’agente e il nuovo dirigente portoghese della società.

Leggi anche >>> Roma, riecco Zaniolo: l’ultimo tampone fa gioire i giallorossi

Veretout, l’agente incontra Pinto a Trigoria: prove per il rinnovo

LIVE Roma-Inter (Getty Images)
Jordan Veretout (Getty Images)

Mario Giuffredi, procuratore di Jordan Veretout, si è recato a Trigoria per un colloquio con Tiago Pinto, il general manager della Roma. Secondo quanto riporta il sito Il Romanista, l’agente sarebbe arrivato intorno alle 15.30 al centro sportivo e ha incontrato il dirigente giallorosso.

Veretout è titolare indiscusso della Roma di Fonseca ed è anche prolifico. Infatti, sono arrivate ben 7 reti in campionato e una in Europa League. La maggior parte delle realizzazioni sono avvenute dal dischetto, ma bisogna ammettere che il francese è quasi infallibile. Da quando veste la casacca giallorossa ha sempre segnato dagli 11 metri. Inoltre, per il suo tecnico è fondamentale poiché può giocare come mediano o nel centrocampo a 3.