Inter, svelato per errore il nuovo logo: la foto dell’anteprima

Il nuovo logo ufficiale dell’Inter è stato pubblicato sui social, per errore, in anteprima 

Inter nuovo logo
Inter nuovo logo

Da settimane i tifosi dell’Inter attendono con ansia di conoscere il nuovo logo della squadra. Una prima immagine del nuovo stemma è stata anticipata, per errore, dalla Nike direttamente sul proprio sito ufficiale . Il nuovo simbolo del team milanese è ispirato al design attuale con la differenza che le lettere I‘ edM‘ si trovano più al centro. Il cerchio che copre la scritte dovrebbe essere completamente blu, mentre le lettere semplicemente bianche, con un contorno nero che farebbe da cornice. Questo stemma dovrebbe essere ufficializzato il prossimo marzo.

Secondo quanto riporta il sito ‘FootyHeadlines.com‘ la stessa società nerazzurra avrebbe presentato una domanda per la registrazione del suo marchio. Addirittura era giunta una notizia che la società lombarda potesse cambiare il nome in ‘Inter Milano‘. A smentirlo, categoricamente ci ha pensato lo stesso amministratore delegato del club, Alessandro Antonello. Queste le sue parole: “Non abbiamo nessuna intenzione di cambiare il nome. Stiamo lavorando da più di un anno per questo progetto di marketing. Il nostro obiettivo è quello di riunire i milioni di tifosi che sono al mondo per rafforzare il legame che c’è con la città di Milano“.

Leggi anche -> Icardi anticipa l’Inter, cambio logo social: uguale a quello nerazzurro

Inter, non solo il logo: nuovi possibili cambiamenti

Inter logo nuova scritta
Inter logo nuova scritta

Non si esclude un’altra grandissima novità per il club nerazzurro. Il club, infatti, avrebbe depositato anche una nuova scritta ‘Inter in quelli che sono stati definiti “caratteri a fantasia“. La nuova grafica potrebbe anche essere lanciata a breve, soprattutto nell’ambito social e commerciale.

Per vedere le foto del nuovo logo dell’Inter ->CLICCA QUI

Steven Zhang, intanto, pensa al futuro e anche al presente. Dopo essere stati eliminati dalla Juventus nella semifinale di Coppa Italia ora i ragazzi di Antonio Conte spenderanno tutte le loro energie nel campionato. La squadra tornerà a lavoro, nelle prossime ore, per preparare la sfida di domenica sera contro la Lazio di Simone Inzaghi al Meazza.