Napoli-Juve, De Laurentiis negli spogliatoi: il retroscena con Gattuso

Aurelio De Laurentiis si sarebbe recato negli spogliatoi del Maradona al termine di Napoli-Juventus, incontrando così anche Gennaro Gattuso 

Gattuso De Laurentiis Napoli-Juve
Gattuso De Laurentiis Napoli-Juve

Il successo sofferto del Napoli sulla Juventus per 1-0 ha fatto tornare il sorriso nell’ambiente partenopeo almeno per qualche giorno. La squadra di Gennaro Gattuso ha strappato 3 punti preziosissimi per il morale e per la panchina dello stesso allenatore calabrese, travolto dai rumors di un possibile esonero negli scorsi giorni. Una vittoria stoica, con una rosa decimata dagli infortuni prima e durante la partita.

Al termine del match, il tecnico degli azzurri ha ribadito ancora una volta di accettare apertamente le critiche per il suo stile di gioco o per la squadra, ma non quelle di carattere personale, lette in queste settimane su giornali e social. Per il momento, comunque, il posto alla guida del Napoli sembra saldo, soprattutto dopo la visita del presidente Aurelio De Laurentiis negli spogliatoi dello stadio Maradona proprio al termine della gara con la Juve.

Leggi anche -> Napoli, la vittoria con la Juve “salva” Gattuso: il tecnico allontana l’esonero

De Laurentiis incontra Gattuso dopo Napoli-Juve: cos’è avvenuto

De Laurentiis Gattuso Napoli-Juve
De Laurentiis Gattuso Napoli-Juve

A riportare l’indiscrezione, sono i colleghi del Corriere della Sera, che parlano di un incontro tra il patron degli azzurri e il resto della squadra dopo la grande vittoria nella sentitissima sfida contro i bianconeri. Il presidente De Laurentiis avrebbe stretto la mano a Gennaro Gattuso, complimentandosi con tutti. La vittoria di ieri è stata fondamentale anche per i tifosi, per via della storica rivalità con la Vecchia Signora.

Armistizio? Così sembra almeno per il momento. Molto dipenderà chiaramente anche dai prossimi risultati. Il Napoli sfiderà il Granada giovedì prossimo per i sedicesimi di finale di Europa League e servirà una vittoria per dare continuità al successo di ieri. Passare il turno di coppa lancerebbe ulteriormente gli azzurri, che vogliono restare in corsa anche per un posto in Champions da qui al termine della stagione.