Milan, Rebic cuore d’oro: fatta donazione per una struttura di riabilitazione

Ante Rebic fa un gesto degno di nota, donando 10 mila euro per l’ampliamento e la costruzione di una nuova struttura di riabilitazione a Slavonski Brod, in Croazia. 

Rebic
Ante Rebic (Getty Images)

Con una crisi economica ed una pandemia in atto, è giusto che chi ha di più lo dia per aiutare i più bisognosi. Gesti che però dovrebbe avvenire in maniera spontanea, dimostrando quanto si è attenti alle problematiche dalla società d’oggi. Questo Ante Rebic lo sa fin troppo bene ed ultimamente lo ha anche dimostrato. Ebbene sì, secondo quanto viene riportato dal quotidiano online ‘Pianeta Milan’, l’attaccante rossonero ha dimostrato di avere un cuore d’oro donando 10 mila euro in favore di una struttura riabilitativa croata.

Un bellissimo gesto non passato inosservato, soprattutto perché così i bambini del posto potranno ricevere cure migliori.

Leggi anche: Messi, bel gesto per la sua Rosario: la donazione contro il Covid-19

Rebic e la donazione alla struttura di Slavonski Brod

Rebic
Ante Rebic (Getty Images)

Le sue 19 presenze in stagione e i 4 gol messi a segno con la maglia del Milan passano in secondo ordine visto il bel gesto fatto. La donazione fatta consentirà l’ampliamento e la costruzione di una nuova struttura per la riabilitazione e l’eduzione dei bambini di Slavonski Brod.

Un bellissimo gesto che ha colpito anche il direttore del Golden Sequein ha espresso tutta la sua gratitudine all’attaccante croato: “Ringraziamo veramente Ante Rebic per questo meraviglioso gesto e per il grande sostegno finanziario che ci ha dato. Grazie anche ai nostri frati della Dalmazia, gli amici di Rebic che ci ha consigliato. Successivamente, la città di Slavonski Brod si è unita all’azione, così potremmo continuare con il lavoro iniziato lo scorso anno”.

Dunque, i bambini croati avranno finalmente ciò di cui avevano più bisogno mentre Rebic  potrà dedicarsi solo al Milan con il cuore più leggero.