PSG, proposta a Mbappé: rinnovo a cifre monstre. I dettagli

Il PSG ha messo sul piatto una maxi offerta per trattenere Kylian Mbappé: le cifre e i dettagli del possibile rinnovo di contratto.

Mbappè PSG RInnovo
Mbappè PSG Rinnovo

Il futuro di Kylian Mbappé, dopo la storica tripletta contro il Barcellona, è diventato un tema ancora più chiacchierato. Il PSG sta studiando la mossa giusta per trattenere il suo fenomeno, richiesto da tantissime big d’Europa. Come riporta questa mattina il quotidiano L’Equipe, i parigini sarebbero disposti a uno sforzo economico notevole per concludere il suo rinnovo di contratto. Si parla di cifre altissime per convincerlo a non cedere alla corte del Real Madrid o altre pretendenti che stanno aspettando con ansia con la sua decisione.

Ti potrebbe anche interessare -> PSG, futuro Mbappé: interviene il Ministro dello Sport francese. Parole chiare

PSG, Mbappé ancora indeciso: fase calda per il suo futuro

Mbappé PSG Rinnovo
Mbappé PSG

In scadenza di contratto a giugno 2022, Kylian Mbappé deve scegliere se prolungare l’accordo col PSG o cambiare maglia. I campioni di Francia non vogliono perderlo così facilmente e presto metteranno sul tavolo un’offerta difficilmente rifiutabile. Come succede spesso in queste situazioni sarà comunque decisiva la volontà del giocatore che sembra trovarsi ancora bene a Parigi, ma non ha ancora sciolto le riserve.

Come dichiarato al termine della magica serata del Camp Nou, la stellina francese sta ancora pensando e si è preso altro tempo per riflettere sulla migliore scelta da fare. In ogni caso quest’ultima inciderà sul prezzo del suo cartellino, ancora non pagato completamente dai parigini che devono ancora sborsare 35 milioni di euro al Monaco.

Se il classe ’99 firmerà il rinnovo o partirà durante la prossima estate, il PSG sarebbe costretto a saldare questa quota (per raggiungere un totale di 185 milioni); al contrario se tra un anno e mezzo fosse lasciato di libero di partire a costo zero non ci sarà alcun impegno.