Atalanta-Real Madrid: i tifosi nerazzurri non rispettano l’appello dell’ATS

Prima di Atalanta-Real Madrid, alcuni tifosi bergamaschi hanno creato assembramenti fuori dallo stadio nonostante l’appello dell’ATS.

Atalanta Tifosi Real Madrid
Atalanta Tifosi Real Madrid

Alcuni tifosi dell’Atalanta non hanno ascoltato l’appello dell’ATS e, nonostante i divieti, si sono riuniti in centinaia fuori dal Gewiss Stadium. Prima della sfida di Champions League contro il Real Madrid, hanno creato rischiosi assembramenti accompagnando con cori e fumogeni il pullman della squadra. Un episodio che sta facendo molto discutere e alzando numerose polemiche, considerando la situazione sanitaria ancora allarmante. In particolare nella zona di Bergamo, una delle più colpite dal Covid e in cui tutt’oggi si sta registrando un aumento dei casi.

Ti potrebbe anche interessare -> LIVE Atalanta-Real Madrid diretta risultato tempo reale

Atalanta-Real Madrid: centinaia di tifosi fuori dallo stadio, le immagini

Atalanta Real Madrid
Atalanta Real Madrid

E dire che proprio questo mattina l’ATS di Bergamo, attraverso una lettera pubblicata dall’Eco di Bergamo, aveva invitato i tifosi dell’Atalanta a non riunirsi fuori dallo stadio. Una richiesta che evidentemente non è stata percepita per un gruppo nutrito di persone, all’incirca 3.000, usciti lo stesso di casa per sostenere fisicamente la squadra di Gasperini come mostrano diverse immagini circolate sui social.