Umberto Marino su Atalanta-Real Madrid: “Serata storica per noi”

Umberto Marino, direttore sportivo dell’Atalanta esalta i risultati ottenuti della propria squadra, indicando la gara con il Real Madrid come storica. 

Umberto Marino
Umberto Marino (Getty Images)

Il quinto posto in classifica, a meno uno dalla zona Champions, gli ottavi di finale contro il Real Madrid dopo i quarti della passata stagione, sono tutti risultati eccellenti per una piazza come quella dell’Atalanta. Risultati frutti di un lavoro certosino portato avanti per anni dalla società bergamasca. Un progetto dove il settore giovanile la fa da padrona ma adesso, soprattutto grazie al lavoro di Gasperini, la società nerazzurra può raccogliere risultati soddisfacenti con una certa continuità ed anche nell’Europa che conta.

Leggi anche: LIVE Atalanta-Real Madrid diretta risultato tempo reale

Umberto Marino e i risultati dell’Atalanta

Umberto Marino
Festeggiamenti Atalanta (Getty Images)

L’accesso agli ottavi di finale di Champions League per la seconda stagione consecutiva, sono un risultato strabiliante per l’Atalanta. Una gara che, soprattutto per i bergamaschi, può risultare storica vista la caratura dell’avversario. Su questo discorso, il direttore sportivo nerazzurro Umberto Marino, ai microfoni di ‘Sky Sport’ ad inizio gara ha detto: “Sono serate che hanno una storia incredibile, iniziata un anno fa. Abbiamo vissuto il lockdown in maniera particolare e non avere il nostro pubblico ci pesa, ma vogliamo dare una gioia ad un popolo che ha sofferto tanto”. Dunque, un risultato che ridà un pò di gioia ad un popolo che ha tanto sofferto l’anno scorso a causa dell’avvento della pandemia. Adesso, non resta che sperare in un risultato positivo per continuare ancora a sognare. Un agognato risultato che darebbe ulteriore linfa ad una società che continua a stupire tutti sia in Serie A che in Europa.