Borja Mayoral, la Roma pensa al riscatto: i dettagli dell’affare

Borja Mayoral è un obiettivo concreto della Roma, che ora pensa al riscatto. L’attaccante di proprietà del Real Madrid è in prestito in giallorosso e il club ha le idee chiare.

Roma Borja Mayoral ultime
Roma Borja Mayoral ultime

La Roma domani sarà impegnata contro il Braga, nella gara valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. I giallorossi hanno il discorso qualificazione in discesa, dopo la vittoria in Portogallo per 2 a 0. In campionato si attende il big match di domenica contro il Milan, gara molto importante per la corsa ad un posto in Champions League. Uno dei calciatori più in forma di Fonseca è Borja Mayoral, che in questa stagione ha collezionato 10 reti e 6 assist in 25 presenze. L’attaccante spagnolo è in prestito dal Real Madrid, ma potrebbe rimanere nella capitale per diversi anni.

Leggi anche – Roma, un big della difesa piace a Inter ed Everton: i giallorossi fanno muro

Borja Mayoral, le cifre del possibile riscatto della Roma

Borja Mayoral Roma riscatto
Borja Mayoral Roma riscatto

Oltre alle questioni di campo, la Roma pensa già al mercato. Nei piani della società giallorossa, infatti, c’è il riscatto di Borja Mayoral, che nelle ultime uscite ha fatto vedere tutto il proprio talento. Chiamato a sostituire più volte Edin Dzeko, lo spagnolo ha risposto sul campo con diverse prestazioni di alto livello, che avrebbero convinto il club a mettere mano al portafoglio.

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, infatti, il calciatore classe ’97 potrebbe diventare un calciatore della Roma a tutti gli effetti già la prossima estate. Il prezzo del cartellino corrisponde a 15 milioni di euro e la squadra di Friedkin starebbe seriamente pensando ad una trattativa con il Real Madrid. L’attaccante, che è legato al club spagnolo dal 2007, potrebbe così cambiare definitamente casacca, dopo alcune esperienze in prestito lontano da Madrid.