“Mbappé è già il numero 1″. Berbatov non ha dubbi:”Meglio di CR7 e Messi”

Una leggenda in Bundesliga e Premier League, Dimitar Berbatov, non ha dubbi su chi sia il miglior calciatore in circolazione. Per l’ex attaccante Kylian Mbappé è il numero uno, un filo avanti anche ad Haaland, Ronaldo e Messi. Poi un pensiero su Mourinho. 

Dimitar Berbatov non ha dubbi su chi sia il miglior attaccante del mondo in questo momento. L’ex bomber di Tottenham e Man United ma anche Bayer Leverkusen e Monaco di gol se ne intende. Così l’ambasciatore Betfair si è espresso su alcuni temi, tra questi uno di grande attualità, il valore di Kylian Mbappé, considerato da Berbatov il migliore al mondo. “Non c’è dubbio. Per me è già il numero uno. E’ davanti a Cristiano Ronaldo e Messi” dice l’ex leggenda del calcio internazionale.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato, Salah fa tremare Liverpool: due top club lo tentano

Berbatov su Mbappé: “Meglio di Haaland, Ronaldo e Messi”.

Berbatov non ha dubbi: "Mbappè meglio di Ronaldo e Messi"
Berbatov non ha dubbi: “Mbappè meglio di Ronaldo e Messi”

L’ex attaccante Dimitar Berbatov parla chiaro: Mbappé ed Haaland hanno già preso il posto di Cristiano Ronaldo e Leo Messi. Se devo fare una classifica per me il francese del PSG è già il numero uno. E’ davanti a tutti gli altri. Mi baso su come si muove, realizza gol, sta stupendo in Francia ma può brillare anche in altri grandi campionati d’Europa” spiega il bulgaro.

Berbatov poi racconta le differenze tra Mbappé e Haaland.Erling è un talento diverso da Kylian. E’ fortissimo, ha grandi mezzi fisici, alto e forte, ha una grande capacità di improvvisazione,  segna gol bellissimi, è un piacere vedere la sua crescita” conclude l’ex attaccante. 

Berbatov su Mourinho

Alla fine un pensiero ad uno dei più grandi allenatori che Dimitar Berbatov considera ancora moltissimo. “La gente dimentica che Mourinho è uno dei migliori allenatori dell’ultimo decennio. Quando sei così bravo può capitare di non vincere per alcune stagioni e meriti comunque rispetto per quello che hai fatto nel calcio. Nonostante le critiche credo e spero che Mou resti al Tottenham” conclude.