Juventus e PSG su Aguero: è duello di mercato per l’attaccante del City

Juventus e PSG seguono Aguero. Il centravanti è uno degli obiettivi di mercato dei bianconeri per la prossima stagione. C’è da battere la concorrenza dei vice-campioni d’Europa

Juventus Aguero PSG
Juventus Aguero PSG

Il Manchester City sa bene che alla fine di questa stagione dovrà salutare uno dei suoi attaccanti più forti in rosa: stiamo parlando di Sergio Aguero. Dopo dieci anni dal suo trasferimento in Inghilterra, il calciatore è pronto a lasciare la Premier League per provare nuove esperienze all’estero. Il ‘Kun‘ potrebbe accasarsi nella Serie A italiana oppure nella Ligue 1 francese. La squadra maggiormente interessata al costo del suo cartellino è il Paris Saint Germain Il direttore sportivo dei francesi, Leonardo, è pronto a pizzare un vero e proprio colpo di mercato.

Il calciatore non ha alcuna intenzione di rinnovare il proprio contratto. La dirigenza inglese ci sta provando in tutti i modi, ma inutilmente. Lo perderà gratis, andrà via a parametro zero. Secondo quanto riporta ‘ESPN‘, però, non ci sarebbero solo i campioni di Francia ma anche la Juventus. Il ds dei bianconeri, Fabio Paratici, è pronto ad anticipare la concorrenza degli altri club per assicurarsi il nazionale argentino.

Leggi anche >>> Allegri nostalgia Juventus: è subito trend social. Il motivo

Juventus e PSG su Aguero: è grande duello di mercato

Juventus Aguero PSG
Juventus Aguero PSG

Il trentatreenne sarà uno degli uomini mercato nella prossima sessione estiva. Non solo lui: anche Lionel Messi, Sergio Ramos, Angel Di Maria e tanti altri campioni che potrebbero cambiare maglia il prossimo anno. La ‘Vecchia Signora‘ per rinforzare il reparto offensivo starebbe pensando seriamente di assicurarsi le prestazione del numero 10 dei ‘Citizens‘.

Il Paris Saint Germain però punta forte sul calciatore. Uno che potrebbe convincere l’atleta a trasferirsi in Francia è Mauricio Pochettino. Motivo? Quest’ultimo, infatti, è un suo connazionale e cercherà in tutti i modi di fargli sposare il progetto del club francese. Nel frattempo la società di Andrea Agnelli non molla e spera di piazzare questo importante affare alla fine di questa stagione.