Juventus, è lotta con il Real Madrid per due centrocampisti: i dettagli

Juventus e Real Madrid potrebbe trovarsi dinnanzi ad uno scontro durante la prossima sessione di calciomercato, per due centrocampisti di grande qualità. 

Juventus
Juventus, Pavel Nedved e Fabio Paratici (Getty Images)

A prescindere da come andrà la stagione, in casa Juventus è obbligatorio pensare ad una rivoluzione tecnica. Un ringiovanimento della rosa per rilanciare il progetto tecnico bianconero. Prima di tutto, servirà rinforzare il centrocampo: servono due centrocampisti centrali, di qualità e fisicamente capaci di irrobustire un reparto che per troppo tempo ha dimostrato una grande fragilità. I giocatori seguiti da Paratici potrebbero però interessare un altro grande club, il Real Madrid, con cui potrebbe iniziare uno scontro a distanza nella prossima sessione estiva di calciomercato.

Leggi anche: Covid Juventus, nuovo positivo: il comunicato bianconero

Juventus, scontro col Real Madrid per Pogba e Camavinga

Juvnetus
Eduardo Camavinga tra gli obiettivi di mercato della Juventus (Foto: Getty Images)

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo ‘Fichajes.com’, la Juventus potrebbe dover affrontare la concorrenza del Real Madrid per Pogba e Camavinga. Difatti, già nei mesi passati il club di Florentino Perez avrebbe sondato il terreno per i due centrocampisti. Se però il Manchester United ha detto che l’ex Juventus non è in vendita, il Rennes invece avrebbe dato la sua disponibilità a patto gli si presenti un’offerta di almeno 60 milioni di euro. Una valutazione alquanto elevata che però non ha frenato l’entusiasmo dei Blancos. Una forza d’animo che potrebbe spaventare proprio Paratici che, a tal proposito potrebbe puntare magari su un patto di non belligeranza con il club madrileno, dividendosi il bottino. Infatti, sempre secondo i media spagnoli, la Juventus punterebbe su Pogba mentre il Real Madrid su Camavinga. Un accordo che non scontenterebbe nessuno ed eviterebbe aste sanguinarie. Dunque, ancora un paio di mesi e i due club potrebbero confrontarsi sui due calciatori. Resta da vedere se ci sarà questo famoso patto o sarà guerra ad oltranza.