Ibrahimovic celebra l’esordio a Sanremo: il post social dopo la prima serata

Zlatan Ibrahimovic ha festeggiato sui social la sua prima serata a Sanremo: il divertente gioco di parole dell’attaccante del Milan che farà una comparsa anche stasera.

Ibrahimovic Sanremo
Ibrahimovic Sanremo

Il debutto di Zlatan Ibrahimovic a Sanremo ha inevitabilmente diviso l’opinione pubblica. Sui social si sono scatenate tantissime reazioni, non solo dei tifosi del Milan, dopo la prima serata andata in scena ieri. Tra commenti e giudizi contrastanti, è lo stesso diretto interessato a prendere la parola. Dal suo profilo Instagram, l’attaccante rossonero ha celebrato la sua performance condividendo il filmato mentre scende le scale del Teatro Ariston.

Un ingresso in grande stile come suo solito, ma anche un momento emozionante per il campione rossonero che ha scherzato scrivendo: ” Buona la prima del mio festival di Zanremo..”. Uno spiritoso gioco di parole, sostituendo la sua iniziale con quella della città ligure, già utilizzato qualche mese fa per annunciare la sua presenza al Festival della Canzone Italiana.

Ti potrebbe anche interessare -> Sanremo 2021 effetto Ibrahimovic: social scatenati. Le reazioni

Ibrahimovic illumina Sanremo: “Buona la prima del mio Festival”

Ibrahimovic Sanremo
Ibrahimovic Sanremo

Dopo l’esordio a Sanremo, stasera era atteso in campo per giocare contro l’Udinese nel turno infrasettimanale di Serie A. L’infortunio subito con la Roma però ha cambiato i suoi piani e quelli di Pioli che non potrà utilizzarlo per un paio di settimane. L’attaccante svedese, nonostante non sia stato convocato, ha fatto ritorno a Milano e dovrebbe comunque recarsi a San Siro per assistere al match dalla tribuna.

Il dubbio però rimane perché Amadeus, nel corso della conferenza stampa odierna, ha confermato la sua presenza anche stasera seppur non dal vivo: “Siamo contenti e soddisfatti del suo spettacolo, ha un sorriso contagioso. Alla fine della serata mi ha confidato di essere stanco come mai successo in campo. Oggi si collegherà da Milano e domani tornerà qui”. A questo punto potrebbe sostenere da vicino la squadra e poi, una volta conclusa la partita, tornare velocemente a casa e fare un breve comparsa dietro lo schermo.