Juventus, nuova grana per Pirlo: Bentancur positivo al Covid-19

Juventus sempre più in allarma dopo aver saputo della positività al Coronavirus del centrocampista uruguaiano. Un’altra grana per l’allenatore bianconero che non avrà un altro giocatore contro la Lazio. 

Juventus
Il centrocampista della Juventus Bentancur (Getty Images)

Sono momenti difficili in casa Juventus: tra assenti per infortuni e gli assenti per Covid-19, Pirlo avrà l’arduo compito di trovare delle soluzioni alternative per far fronte al big match contro la Lazio. Le poco convincenti prestazioni dell’ultimo periodo spingono i bianconeri a dare il massimo contro la squadra di Inzaghi. Una sconfitta, anche se con tante assenze, comprometterebbe del tutto la corsa allo scudetto della squadra di Pirlo e ridurrebbe al mimino l’entusiasmo dell’intero spogliatoio.

Leggi anche: Juventus, Cristiano Ronaldo non basta: Pirlo non sfonda in attacco, i numeri

Juventus, Bentancur positivo al Covid-19

Juventus
L’allenatore della Juventus Andrea Pirlo (Getty Images)

Piove sul bagnato l’ultima notizia in casa Juventus. Bentancur è risultato positivo al Covid-19. Una notizia che va a complicare ulteriormente i piani di Andrea Pirlo in vista del prossimo big match contro la Lazio. Una partita dalle mille sfaccettature, che i bianconeri hanno l’obbligo di vincere se vogliono continuare a sperare nella lotta per lo scudetto. Per conquistare l’intero bottino però, il tecnico bianconero non potrà contare sul centrocampista uruguaiano che è risultato positivo al Coronavirus. A confermare tale risultato è stata la stessa società torinese in una nota: «Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Rodrigo Bentancur. Il calciatore è in isolamento e asintomatico. Dunque, niente gara contro la squadra di Inzaghi per il 23enne centrocampista bianconero che non calcherà il campo vedere dell’Allianz Stadium, sperando nella vittoria dei propri compagni di squadra da casa.