Sanremo 2021, Ibrahimovic e la “minaccia” Amadeus: il siparietto

Zlatan Ibrahimovic si presenta alla quarta serata del Festival di Sanremo e spiega ad Amadeus com’è riuscito a convincere il ragazzo a farsi dare un passaggio in moto: il simpatico siparietto.

Ibrahimovic a Sanremo
Ibrahimovic a Sanremo

Il Concorso canoro più famoso d’Italia prosegue ed è arrivato già alla penultima serata. Dopo l’esibizione di Orietta Berti, Zlatan Ibrahimovic irrompe sul palco del Festival di Sanremo ed è protagonista di un simpatico siparietto con Amadeus. Il direttore artistico chiede al calciatore com’è riuscito ad arrivare ieri sera all’Ariston, nonostante un incidente in autostrada. L’attaccante del Milan ha già spiegato – e mostrato attraverso un video – che ha viaggiato in moto con uno sconosciuto: “L’ho convinto ed è stato facile. Gli ho detto che se non fossi arrivato a Sanremo in tempo avresti presentato anche il prossimo anno“.

Leggi anche >>> Sanremo 2021 Ibrahimovic torna all’Ariston: la chiacchierata con Mihajlovic

Zlatan Ibrahimovic a Sanremo: “Amadeus, cosa ci fai qui?”

ibrahimovic sanremo amadeus
Zlatan Ibrahimovic e Amadeus a Sanremo

L’attaccante rossonero sembra molto più a suo agio sul palco dell’Ariston. Non è certo il suo campo di gioco ed è difficile abituarsi ai tempi televisivi. La comfort-zone di Zlatan, piuttosto, è il prato verde e i tempi a cui è abituato sono due da 45 minuti. Nonostante tutto, riesce a strappare più di qualche sorriso. Prima di presentare i successivi cantanti in gara, Amadeus ricorda ai telespettatori che i momenti toccanti della terza serata con Mihajlovic e Donato Grande hanno riscosso molto successo. Dunque, Ibra ha incalzato: “Ieri sera sono stato con due grandi uomini, due gladiatori… non come te “,  scherza con il conduttore siciliano.

Infine, Ibrahimovic è ritornato a far “suo” il Festival: “Qui c’è troppa gente. Lasciamo solo tamburi e ragazze, tutto il resto può andar viapoi guarda AmadeusAnche tu“. E come chicca finale dello sketch sanremese, il super-ospite presenta per la prima volta i cantanti successivi.