Milinkovic-Savic alla Juventus, l’apertura che accende i tifosi bianconeri

Milinkovic Savic potrebbe trasferirsi alla Juventus in estate. L’ipotesi di mercato prende quota ed accende l’animo dei tifosi bianconeri 

Milinkovic-Savic Juventus
Milinkovic Savic Juventus

A poche ore da Lazio-Juventus, big match di questa 26a giornata di Serie A, uno dei nomi più chiacchierati della rosa biancoceleste, Sergej Milinkovic Savic, torna a far parlare di se per il calciomercato. Ad accendere ancora di più gli animi in vista di una sfida cruciale per il prosieguo di questa stagione, è stato il procuratore ed intermediario di mercato Vincenzo Morabito.

In un’intervista rilasciata a Tuttosport, l’agente ha aperto le porte per un trasferimento di Milinkovic Savic alla Juventus, un’ipotesi già valutata in passato dai bianconeri. Non è la prima volta, infatti, che il calciatore serbo viene accostato ai bianconeri, ma quando la società del patron Agnelli si interessò per la prima volta al giocatore, il suo valore di mercato si aggirava sui 100 milioni di euro. Una cifra impossibile da raggiungere per le casse juventine. Da lì la scelta di accantonare la trattativa, fino alla prossima estate.

Leggi anche -> Juventus-Lazio, Boksic grande doppio ex: quando “L’Alieno” stupiva tutti

Juventus su Milinkovic Savic, dettagli del possibile affare

Milinkovic Savic Juventus
Milinkovic Savic Juventus

Nel corso della sua intervista per Tuttosport, Vincenzo Morabito ha dichiarato: “Può essere il momento giusto per acquistarlo. Questo sport è fatto di cicli e per entrambi è l’occasione giusta”. L’agente ha quindi proseguito: Lotito chiedeva 100 milioni, ma adesso sono diventati al massimo 50. La Juventus ha bisogno di un giocatore in quel ruolo”.

Morabito ha poi svelato un retroscena su Rabiot: “Lo vorrebbe il Manchester City, ma il francese non lascerà la Juventus. Fabio Paratici ha detto di no al direttore sportivo dei Citizens Bergiristain”. La Vecchia Signora, dunque, non lascerà partire così facilmente gli elementi della propria rosa, ma allo stesso tempo dovrà per forza incassare cifre importanti da poter reinvestire su un nome top come quello di Milinkovic Savic. La Lazio intanto aspetta la proposta migliore, con le big europee, come Real Madrid e Manchester United sempre in corsa per cercare di battere la concorrenza.