Milan, Theo Hernandez infortunato: salta il Verona. Le ultime

Theo Hernandez salta Verona-Milan a causa di un infortunio. Stefano Pioli è in emergenza totale in vista della gara contro i gialloblu 

Theo Hernandez infortunio
Theo Hernandez infortunio

E’ un Milan decimato quello che si presenta a Verona quest’oggi. Dopo aver perso nelle scorse settimane Mandzukic, Calhanoglu e Ibrahimovic, Stefano Pioli ha dovuto rinunciare anche a Rebic tra i convocati. Come riportato da Sky Sport questa notte, però, i rossoneri dovranno fare anche a meno di Tonali e soprattutto Theo Hernandez, a causa di un infortunio.

Un ennesimo problema fisico per un giocatore del Milan, che non ha iniziato nel migliore dei modi questo 2021. La trasferta veronese di oggi sarà un’occasione fondamentale per i rossoneri, che ora distano 6 punti dall’Inter capolista. La squadra di Conte, infatti, giocherà domani sera contro l’Atalanta e non è escluso anche un possibile passo falso. Riuscire ad approfittarne sarebbe importantissimo per Leao e compagni, ma l’ennesimo infortunio stagionale complica tutto.

Leggi anche -> Milan, i convocati contro il Verona: Pioli senza attaccanti

Infortunio Theo Hernandez, out col Verona: i dettagli

Infortunio Theo Hernandez, fuori in Verona-Milan
Infortunio Theo Hernandez, fuori in Verona-Milan

Stando alle prime indiscrezioni, Theo Hernandez si è fermato per un acciacco non ancora chiarissimo. Non si tratterebbe di un problema serio comunque, ma il terzino non sarà in campo nella gara odierna con il Verona. In vista della super partita contro il Manchester United di giovedì prossimo, in Europa League, Stefano Pioli rinuncia all’ex Real Madrid e valutare un suo impiego a gara in corso. Al suo posto è pronto a giocare Dalot, che non ha convinto particolarmente nelle sue ultime uscite.

Problemi anche per Tonali, che rende ancora più corta la mediana milanista dopo il k.o. prolungato di Bennacer. L’ex Brescia si è fermato per un problema di natura fisica e al suo posto dovrebbe partire titolare Meité. L’uscita delle formazioni ufficiali, per la gara delle 15:00, ha sciolto ogni dubbiosui due nuovi infortunati in casa Milan.