Napoli, strano allenamento prima del Bologna: l’idea di Gattuso – Foto

Gennaro Gattuso ha coordinato l’allenamento mattutino del Napoli nell’hotel che ospita la squadra, prima della gara contro il Bologna: la foto della curiosa rifinitura. 

Non si respira aria leggera all’interno dello spogliatoio del Napoli. Il pareggio contro il Sassuolo ha alimentato numerose polemiche nei confronti della squadra, che non riesce a dare continuità ai risultati. Questa sera, gli azzurri affronteranno il Bologna e proveranno a reagire.

Gattuso ha finalmente ritrovato diversi calciatori indisponibili o squalificati. Infatti, fanno parte dei convocati Koulibaly e Osimhen, assenti nell’ultimo match di campionato. Dopo i numerosi infortuni, la rosa torna ad essere quasi al completo ed è una buona notizia per l’allenatore in vista dei prossimi impegni. E proprio con l’intero organico a disposizione, il mister ha svolto una particolare seduta di allenamento a poche ore dall’inizio del match contro i rossoblu.

Leggi anche >>> Napoli ESCLUSIVO CT Sarri frena: rebus panchina per gli azzurri

Napoli, allenamento sulla terrazza dell’hotel: la foto

Gattuso Monza
Gattuso

Come per ogni gara in casa, la squadra azzurra si riunisce per una notte all’Hotel Britannique, sito in un quartiere non molto distante dallo stadio. Questa mattina, Gattuso ha organizzato l’allenamento del Napoli proprio sulla terrazza dell’albergo che ospitava l’intero organico. Un risveglio muscolare curioso, svolto all’aria aperta.

Dalle finestre delle abitazioni vicine all’hotel era possibile vedere i calciatori e lo staff tecnico all’opera. Infatti, qualche appassionato ha fotografato l’allenamento che ormai si è diffuso su tutto il web. I giocatori si sono disposti in cerchio, mentre svolgono stretching, sotto l’attenta osservazione degli allenatori e di Gattuso.