Serie A, highlights Crotone-Torino: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Crotone-Torino, match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A. Gol e la sintesi della sfida 

Crotone-Torino highlights
Crotone-Torino highlights

Dopo l’esordio con sconfitta contro l’Atalanta, Serse Cosmi, è chiamato al miracolo per cercare di centrare la salvezza con un Crotone sempre più ultimo. Gli squali dovranno vedersela con un Torino che appare rigenerato dalla cura Nicola, infatti i granata giungono alla sfida dopo aver espugnato la Sardegna Arena battendo il Cagliari per 1-0.

Dopo una fase iniziale di studio, il primo tiro è del granata Rodriguez che al 8′ ci prova con una punizione dai 30 metri che sorvola la traversa della porta difesa da Sirigu. Ma la prima grande occasione arriva al 23′ quando Messias si invola verso la porta granata e fa partire un destro pericolosissimo che però viene sventato da Sirigu con un grande intervento. Al 26′ la gara entra nel vivo con il Crotone che passa in vantaggio su calcio di rigore grazie alla trasformazione dell’attaccante nigeriano Simy. Al 32′ ancora i padroni di casa pericolosi, è Molina a spaventare i granata con un tiro dai 20 metri che viene deviato in corner da Ansaldi. Successivamente, al 35′ Ounas, si divora il 2-0 calciando alle stelle da buonissima posizione. Un minuto dopo prima occasione degna di nota per il Toro che con Ansaldi sfiora il pareggio, ottimo riflesso di Cordaz che manda in corner. Al minuto 42 Lyanco, sugli sviluppi di un corner, non inquadra la porta con un colpo di testa che poteva essere più pericoloso. Al 45′ pareggio del Torino grazie alla rete di Rolando Mandragora.

Leggi anche->Lazio-Torino, Tare tuona: la rabbia contro il club granata

Highlights Crotone-Torino: la sintesi completa dell’incontro

Highlights Crotone Torino
Highlights Crotone Torino

Nella ripresa il Torino parte forte e al 52′ Bonazzoli  colpisce l’incrocio dei pali con un fendente dai 25 metri, ma al 54′ e il Crotone a tornare in vantaggio grazie al solito Simy che insacca da due passi dopo una corta respinta di Sirigu su un tiro di Messias. 

Per il video degli highlights di Crotone-Torino ->CLICCA QUI

Ancora i padroni di casa pericolosi al 63′ con il difensore Magallan che di testa colpisce il palo a Sirigu battuto. Al minuto 80 il Crotone trova il tris con un gran goal del polacco Reca che va a segno con mancino violento e preciso. Il Toro rialza la testa e al 84′ trova il secondo goal con Sanabria da poco entrato in campo al posto di uno spento Zaza. Brivido al 87′ per la squadra di Cosmi, quando Gojak colpisce la traversa con una splendida conclusione a giro. Nel finale il centrocampista granata, Rincon, è stato espulso e sull’azione successiva Ounas trova il 4-2 dopo una splendida azione in solitaria. Con questo successo per 4-2 il Crotone accorcia in classifica proprio ai danni dei granata e continua a credere nella salvezza.